È la variante xbb.1.16 di cui avevo scritto 5 giorni fa e che nessuno si è cagato
Dovevo chiamarla Arturo
È la variante xbb.1.16 di cui avevo scritto 5 giorni fa e che nessuno si è cagato
Dovevo chiamarla Arturo
Sto litigando con i miei amici con deliri complottisti, e avevo letto qualche tempo fa che c era uno studio che collegava le miocarditi ad una proteina presente nel vaccino e nel covid, avete per caso in mente quale fosse? Mi è necessario per litigare come si deve. Grazie
Se non aggiornano di nuovo il vaccino, non so se abbia senso farla. So che non faccio statistica, ma sono un buon esempio che anche con 4 dosi qualunque cosa stia girando adesso si può beccare sintomatica lo stesso. Sintomatologia molto leggera per carità, ma si becca lo stesso.
Anche se il mio medico ha avuto un attimo il sospetto che io possa essermi beccato covid e influenza assieme, il che potrebbe spiegare alcune cose
Sisi idem io, quarta dose e l’ho beccata secca lo stesso, ma si sapeva. La quarta dose dovrebbe tamponare effetti peggiori etc, mi interesserebbe più che altro capire se e quanto copre da LC
Armando che uccide tutti infettando
Porca troia sono ancora positivo
L’altro giorno linea quasi sbiadita sul rilevatore, oggi faccio il tampone convinto di essere praticamente negativo… la lina porpora intenso, due volte più scura di quella di controllo, ma che
ma che davero?
ma da quanto sei positivo?
Welcome to Armando.
Ti è tornato l’odorato?
Con questo sono mi pare 9 giorni. Ok, non tantissimo, c’è gente che è stata positiva anche tre settimane però due palle così anche perché ormai i sintomi sono spariti. Avrei potuto capire una linea a malapena percepibile ma è la più scura che abbia mai visto
Si, fortunatamente già quasi del tutto tornato, direi che è al 90%. Ancora qualche difficoltà nel percepire appieno quelli leggeri ma anche quelli stanno tornando normali.
armando is the new ngi official variante
Già scalzata la variante Arturo?
Lo sarà presto
Lacrime storie strappa
E niente, ieri sera avevo mal di testa e brividi di freddo e il naso che colava, mi misuro la febbre e avevo 37,5.
Per sicurezza ho dormito con la ffp3 indossata (una tortura) e stamattina ho spedito mia moglie alla farmacia di turno per recuperare un tampone rapido.
Sono positivo, alla fine sono capitolato anche io
Mi ha fregato il fatto che nelle ultime settimane sono stato costretto a prendere la metro per andare a lavoro e in quelle condizioni da carro bestiame non c’è ffp3 che tenga.
Per di più sono dai suoceri in sicilia e quel coglione ignorante di mio suocero non si è mai voluto vaccinare quindi ora sono pure preoccupato.
Mannaggia a quello lì e a quell’altra bocchinara che so io.
Altra cosa che mi fa preoccupare, stanotte sebbene fossi sdraiato ho avuto un battito cardiaco che non è mai sceso sotto gli 88 e mi faceva un po’ male il petto lato cuore. Ora il battito è sempre molto accelerato rispetto ai miei standard ma almeno non mi fa male il petto
hai dormito con la ffp3? ma che cazzo è mai dire banzai
comunque quante dosi hai fatto che ti faccio una previsione su quanto bisoprololo ti prescrivono
È un sintomo tipico della Armando, stai attento.
lolwut?