Sembra il riassunto di un qualsiasi corso di macroeconomia che ho seguito in università
Azz mi dispiace.
Avevi abbassato le difese ultimamente?
Hai idea di chi possa averti contagiato?
Io per ora resisto ma il contagio ormai l’ho messo in conto dato che per cause di forza maggiore da 2 giorni mi tocca andare a lavoro con lo spostapoveri sotterraneo sempre gonfio di gente.
Benvenuto tra i dannati
Già che l’hai skippato fino ad ora è un mezzo miracolo
Si le difese stavano sicuro un po’ basse perché sono in una fase di fortissimo stress. Il primo sospetto era caduto sul muratore che è venuto a sistemarmi uno scarico e si vedeva che andava tossendo della bella ma… È venuto ieri mattina, manco 24 ore e già positivo pure io con sintomi?
Mi sa che invece è stato sabato sera a una cena organizzata. C’era parecchia gente, nessuno sospetto ma nel mezzo qualche asintomatico poteva esserci.
In bocca al lupo a te che sei ancora rimasto in gioco nella royal Rumble
Comunque giusto per dare un aggiornamento a onor di statistica e ricerca, oggi a sintomi completamente finiti mi accorgo che mi è andato via mezzo olfatto. Sento ancora tutti gli odori ma in modo molto attenuato e ho una sensazione di bruciore al naso come se fosse congestionato, solo che è libero.
Evviva.
Sapori li senti? Io li ho persi qualche gg ed era una tortura
Scherzi? Io son stato 5gg senza ed una volta tanto ho fatto dieta
Anche i sapori sento molto attenuati, credo sia dovuto però alla mancanza di olfatto perché non li sento “sbagliati”, solo molto leggeri. Avverto bene dolce e salato in sè ma le sfumature sono… assenti.
Mi sa che ne approfitto pure io per qualche giorno di dieta, anche perché il matrimonio si avvicina e non posso rischiare di non entrare nell’abito
sì è vero anche questo
però veramente non ne potevo più, sembrava di mangiare sempre cartone, ti giuro mi sognavo gli spaghetti di notte praticamente
io li sentivo proprio sbagliati, adesso non ricordo cosa ma c’era una roba che di solito mi piace che sapeva di merda
Ti sono vicino. Quando mi è mancato l’odorato, inizialmente ho fatto spallucce, ma dopo qualche giorno mi stava facendo impazzire la cosa. Per fortuna è tornato dopo poco meno di una settimana se non ricordo male.
mi sembrava di non vivere, sai tipo quei film dove uno muore ma resta sulla terra incorporeo e non può interagire col mondo materiale?
ecco
Uguale anche io, presa per la prima volta qualche mese fa, un giorno di febbre altissima e poi niente sapori/odori
Ogni mattina stappavo un whisky per fare il test dell olfatto, stavo impazzendo
A me capitava con il parmigiano, un formaggio che amo: ricordo ancora lo shock da quanto faceva schifo.
Io lo facevo con il caffè. Ho un macinino manuale e ogni mattina è un piacere annusare l’odore della polvere appena macinata – durante il covid nulla.
Tipo la maionese l’ho provata e non scherzo sapeva di detersivo piatti (cioè, come immagino sia il sapore), ho quasi vomitato lol.
Palato completamente fottuto
Ci risiamo (cit)
Vabè ma Cerberus, Griphon Orthrus e Kraken si fanno scavalcare dal mitico Arturo ?
Daje Arturo !
Variante Arturo, ma serio ?
Basta comunque, cazzo, avevo appena ricominciato a vivere come prima dopo immunizzazione da positività diosgherl
Con quel cazzo di nome, mi spaventa di brutto
Si attende la più tremenda di tutte, la Armando
Oh ma invece quinta dose qualcuno ha già fatto o pensa di farla?