Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

secondo il pediatra i test sono, oltretutto, da aggiornare quindi, anche se lo fai, non risulti positivo :dunno:

giusto perché up metto un aggiornamento che mi è capitato sotto mano

Rapp. N.Pos/Tamp: 1,9%
Ospedalizzati: 670 (+57)
Terapie Intensive: 29 (+3)
Tamponi: +96.568

hes back

4 Likes

6 Likes

sul desktop ho ancora il file :asd: con tanto di passaggio col cambio di pc :asd:

si chiama così per l’orario dei bollettini :asd:

10 Likes


Ha un valore inestimabile :lode:

1 Like

allora se è così condivido, non c’è molto da vedere :asd:

https://file.io/XJulAnRF5lxa

1 Like

242 KB di bollettini :rotfl:

preparo l’avat per la peste?

quando eravamo in lockdown, nelle call avevo come sfondo lo spallanzani e sotto il ticker del bollettino :asd:

non con i clienti ovviamente :asd: anche se forse una volta è capitato :asd:

1 Like

Beh io un mesetto e qualcosa fa avevo preso una sberla mica male, e nonostante 4 tamponi negativi continuavo ad essere convinto fosse covid e lo dicevo apertamente. Perché quella specifica sensazione di malessere l’avevo provata solo col covid la prima volta. E inoltre con l’antinfluenzale ero coperto dall’influenza normale :dunnasdsad:

Signori, ci siamo :asd:

che poi è proprio bello come muori di ebola

no tranquillo, succedeva anche prima :sisi: però è un ottima scusa da riciclare :unsisi:

3 Likes

scaglio la pietra e fuggo via ihih

https://x.com/joel_schectman/status/1801731292553191689?t=He0AFVs5LEgaXF6tzK1hHQ&s=19

Ma non vi sembra che chiunque abbia la tosse in sto periodo? E per periodo intendo ultimi 3-4 mesi? :asd:

Io è da fine febbraio che me la porto avanti, adesso sta di nuovo peggiorando e proverò a sentire il medico ma boh, chissà cosa cazz è girato.

1 Like

Settimana scorsa sono stato malato a casa 5 giorni
Generalmente non sto mai male più di 1-2 giornate

Mal di gola, mal di testa allucinante e dolori vari

L’ultima volta che ero stato così era proprio col covid 3 anni fa :dunnasd:

Non ho più grossi sintomi da domenica ma ancora ho problemi di fiato e spossatezza…

Vedete che succede a dosarvi?

2 Likes

Io sono al cern da due settimane e arriva gente da tutto il mondo con una tosse spaventosa. In molti si fanno pure una nottata di febbrone da cavallo, e poi si riprendono.