Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

So it begins

io 2 settimane fa ho fatto mezza giornata di febbre, una di dolori vari, niente particolari altri sintomi (es respiratori) , mi ha ricordato molto l’effetto dello shot del vaccino, magari sono venuto in contatto con una carica virale bassa di coviddi e ha triggerato il sistema, oppure la lobby del vaccino mi ha inoculato mentre dormivo :unsisi:

io un paio di settimane fa ho fatto febbre per un paio di giorni e tosse.

una settimana dopo è iniziata una tossetta di merda che ho ancora.

Santa Virginia illumina le nostre menti

Basta dittatura sanitaria lasciateci VIVERE

RIAPRIRE T U T T O

What year Is it?

Vabbè dai non sarebbe male un altro lockdown, almeno per qualche mese avrei una scusa per i miei insuccessi. :-/

2 Likes

In effetti ho un po’ di giochi in lista da finire :look:

io ho già proposto che un paio di settimane all’anno di lockdown come esercitazione sarebbero da implementare :sisi: magari tipo gennaio :unsisi: dal 15 al 31 gennaio lockdown :sisi: in tv facciamo anche ripassare le repliche del bollettino, e di conte :unsisi:

1 Like
1 Like

Ma sto capolavoro che volevano far passare due giorni fa?

E’ un emendamento di Borghi che l’ha promesso ai suoi lupi novax.

talmente fiacco che non ci credono neanche i suoi compagni di partito.

false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il Green Pass. Un’inchiesta che vede tra gli indagati anche la cantante Madame, la tennista Camila Giorgi e altre 23 persone. Le accuse della procura veneta sono, a vario titolo, per i reati di falso ideologico, corruzione e peculato. Dall’udienza di oggi, martedì 16 luglio, è emersa la volontà di dieci indagati di procedere con un patteggiamento. Tra questi ci sono anche Daniela Grillone Tecioiu, la dottoressa vicentina al centro dell’inchiesta, e Leandro Giorgi, fratello della tennista italiana. Entrambi hanno chiesto una pena di sei mesi.

Basta terrorismo sanitario!!!

Chi ha inventato questo virus è un vero genio, poco da dire

1 Like

Oh cazzo

si però nel caso aspettiamo settembre perchè fare la pizza e accendere il forno con sto caldo non si può fare

Si però diamoglielo un nome cazzuto a sta variante…cosi’ non c’è gusto a leggere ste notizie.

@Nightmare dove sei? In ferie? Hop hop!