Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Ci sono stati un fottilione di casi sfavorevoli, solo che è mancata l’infrastruttura per mapparli, e col fatto che c’erano i novax a piede libero è stato un po’ come quando ti presenti al pronto soccorso e chiedi gli antidolorifici, non sai subito se uno sta male o se vuole sballarsi…

Roba “lieve” tipo tutti i miei problemi dermatologici è PIENO, ma roba proprio confermata da studi etc - anni dopo. Dite che posso chiedere 800€ al mese per la mia dermatite? :asd:

anche mio fratello ha avuto problemi di “puntini rossi” sulla pelle :sisi:

Puoi chiedere 800 € al mese in borotalco al massimo :asd:

qui i novax gioiaranno… :-(

cmq sempre di casi molto rari si parla

l’unica cosa negativa è che le cause sono ancora sconosciute

Ma che astrazeneca desse problemi si sapeva da poco dopo che hanno ciminciato a sommnistrarlo, sopratutto sulle donne giovani, infatti una ragazza qui agli openday ci era rimasta.

infatti che io sappia poi non è stato più utilizzato e in america non è mai stato approvato.

Cioè altro che @nessunacorrelazione … appena si è avuto il sospetto e l’alternativa a mRNA quel vaccino non è più stato ordinato.

Sono andato a guardarmi il mio storico che non mi ricordavo gli ultimi due

1 - Data Emissione: 04/06/2021

Dettagli: SARS-CoV-2 / COMIRNATY / FC1526

2 - Data Emissione: 09/07/2021

Dettagli: SARS-CoV-2 / COMIRNATY / FF0680

3 - Data Emissione: 28/12/2021

Dettagli: SARS-CoV-2 / COVID-19 VACCINE MOD / 030G21A

4 - Data Emissione: 01/10/2022

Dettagli: SARS-CoV-2 / COMIRNATY / GE8242

penso succeda relativamente spesso eh, considerato quanto è usata.

L’aspirina è una bestia eh.

Io per dire da qualche anno non posso prenderla.
Non a livello “mi dà fastidio” ma proprio a livello che qualunque medico mi dice “NON LA PRENDEREI”.
Un tempo era il mio farmaco dellle emergenze, quando ero piegato in 2 stile startack mi rimetteva in piedi.
Ora se la prendo rischio emorragia interna, ulcera perforante ed altre cose poco divertenti e molto mortali.

Per la serie, disagi da social

“Prima di tutto questo dato non è realistico, perché è dedotto da una FARMACOVIGILANZA PASSIVA e quindi sottostimato fino a100 volte o anche di più secondo alcuni studi.
In Italia per esempio c’è stato uno studio in Puglia in cui per tre anni è stata fatta farmacovigilanza ATTIVA per il vaccino della mprv (morbillo parotite rosolia e varicella) gli effetti avversi registrati dopo la vaccinazione erano più di 600 volte quelli registrati normalmente con la farmacovigilanza passiva… Quindi già si parte da una considerazione sbagliata! Gli effetti gravi sono probabilmente ogni 1000 abitanti, ma questo non ci è dato saperlo visto che il governo e tutte le istituzioni sanitarie atte al controllo hanno ben pensato di non fare farmacovigilanza attiva…”

Mia moglie ha una collega Biologa (quindi apparentemente non l’ultima degli scemi) che è nell’ordine:

  • timorata di dio e cattolica estremista (al rogo i gay ecc ecc)
  • no vax
  • complottista (scie chimiche, 5g ecc)

la madonna è la mia protettrice

Però ha anche dei difetti :ubersisi:

2 Likes

per qualche ragione i biologi sembrano raccoglierne molti di sti personaggi.

2 Likes

Ovviamente le bestie si sono buttate a pesce sull’arresto di Toti. Eccoli tutti a dire “visto ? Ha falsificato i numeri, è tutta una montatura !!!”

1 Like

Non avevano pure il presidente dell’Ordine novax?

:rotfl:

2 Likes

Intervista alla Meloni

Nella conversazione con Belpietro, ha poi trovato spazio anche un momento di confronto su uno dei temi su cui La Verità ha condotto inchieste e battaglie spesso molto discusse in questi ultimi anni: quello dei vaccini. E qui la premier ha non solo lodato i lavori condotti da quel quotidiano, ma ha anche svelato uno spaccato inedito del suo vissuto personale e familiare:

«Lei conosce la mia posizione, la devo ringraziare perché La Verità ha avuto molto coraggio, i suoi giornalisti hanno avuto molto coraggio nel periodo in cui a fare delle domande si veniva additati. Io sono stata messa alla berlina, additata come no vax, per aver chiesto evidenze scientifiche che giustificavano vaccinazioni di massa nei bambini molto piccoli. Ginevra aveva 5 anni e non la vaccinai», ha detto Meloni, precisando però che la bimba «ha tutti i vaccini tradizionali». Su un piano più generale, è il ragionamento polemico della premier, «la differenza tra Dio e scienza è che Dio non ti deve dare risposte ma la scienza sì, mentre la materia durante l’emergenza è
stata trattata alla stregua della religione. “Ti devi fidare non ti devi chiedere perché, ma c’erano casi in cui le evidenze erano molto deboli e lì c’è stato un bel pezzo serio di censura, a qualcuno veniva impedito di parlare in televisione. L’ho trovato molto irragionevole», conclude la premier.

3 Likes

Mi sono fermato a “conversazione con Belpietro”.

3 Likes

al di là del fatto che avrebbe ragione se la vaccinazione fosse stata imposta ai bambini molto piccoli, cosa che non è stata mai fatta, la vaccinazione di massa per i bambini piccoli non c’è mai stata, di che vaccinazione di massa parla.

Tant’è che parecchi paesi non era neanche consigliata la vaccinazione sotto i 12 anni, figuriamoci sotto i 6.

Quello che la scienza diceva è che era un vaccino sicuro, provato da milioni di dosi fatte negli USA prima che da noi.

3 Likes

È morto Paolo Spada e mi dispiace tantissimo. Durante il COVID è stato l’unico che riusciva a informare e ragionare sui numeri in maniera sensata, razionale e scientifica, preoccupandosi quando era giusto farlo e ottimista quando si poteva esserlo.

1 Like

novax e chi più ne ha più ne metta anche contro fdi :asd:

“Ogni politica è truccata. Dite basta a questa strozata”

1 Like