Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Io ho avuto una tossaccia allucinante 3 settimane fa e me la sono tirata avanti almeno un paio di settimane. Andava e veniva, due giorni stavo bene il giorno dopo tosse di nuovo. Un po’ il naso chiuso ma mai gocciolante. Fatto tipo MILLE tamponi tutti negativi.

Per il muco le uniche cose che posso consigliarti sono caramelle balsamiche (Golia activ, quelle blue per intenderci, però occhio che siano quelle nella scatolina, per qualche motivo quelle nel blister a barretta sono diverse e meno potenti) a iosa, gargarismi con collutorio alcolico e vicks spalmato come se dovessero mummificarti. Cose che almeno personalmente mi hanno consentito di respirare meglio finché non è passata.

No ma il mio esce tutto. Tutto. Basta soffiare :asd: a un certo punto ho pensato addirittura di usare il tiramuco elettrico per neonati :asd:

Il problema vero è la tosse, che però adesso imbottita di cortisone va meglio. Il medico mi ha dato pure l’aerosol ma fa schifo al c***o. Ho capito perché i bambini piangono. A parte che poi mi brucia tutto, narici, naso, gola, wtf.

io ho fatto due settimane di raffreddore forte (poco mal di gola) con febbre leggera, dolori ossa e brividi, alla fine sfinito ho preso antibiotico e dopo 2 giorni è passata. tamponi (4/5) tutti negativi.
Con me anche metà dei miei colleghi praticamente.

Io niente di tutto questo ma sono tipo 4 giorni che ho il culo come un rubinetto e crampi alla pancia, preso fermenti lattici dal secondo giorno e inizio a stare ora vagamente meglio :crasd:

Da facciabuco:

Io come sai per lavorare unico stipendio a casa ho dovuto per obbligo fare il vaccino 💉

Prima dose moderna male due giorni febbre alta , dopo 21 giorni faccio la seconda dose era febbraio 2021 un male generale febbre dolori astenia una settimana atroce , non passa comincio con gli ospedali , mi prendono per pazza Fino a quando un medico ancora medico mi manda ad ematologia, spinale e risultato linfoma nh B da mutazione genetica 🧬, comincia il calvario con le chemio a tutt’oggi ancora finisco .

La cosa grave il silenzio assordante dei medici e dei giornalisti siamo in tanti con gli stessi problemi da dopo il vaccino 💉 io mi sono fermato a due .

Ma ripeto non avrei mai fatto questa merda ma obbligato per lavorare .

DAE

Mi sono spaccato un piede dopo 2 giorni dal vaccino, non mi hanno creduto !

I medici ti vogliono morto quando ti fanno il vaccino ma la chemio invece è una passeggiata di salute. Chiaro.

1 Like

mavvatteneaffanculova

:rotfl:

La campagna di vaccinazione ha sicuramente fatto emergere tantissimi casi dove a livello immunitario, per via di una reazione inusuale, ti accorgevi che c’era qualche altro problema del quale normalmente ti saresti accorto o dopo o senza correlazione.
Se uno non è una cima o non è bene informato a fare la correlazione evento->causa è un attimo.

Al momento clinicamente qualcosina che è stato confermato come indotto dal siero gienico sperimentalo c’è pure, ma tutta roba di allergie, ipersensibilità e sistema immunitario incazzato nero fisso, che si è una merda ma niente a che vedere con un linfoma :asd:

4 Likes

Gli imputati erano 227, tutti accusati di falso ideologico in concorso per essersi rivolti a Mauro Passarini, un medico di Marina di Ravenna che certificava le somministrazioni senza aver fatto la vaccinazione. Durante l’udienza preliminare ne sono stati condannati 24 con rito abbreviato: le loro condanne dureranno tra gli 8 e i 12 mesi di carcere.

1 Like

mi ride anche il culo :rotfl:

Ma tanto, sotto i 36 mesi di carcere, non vanno in carcere veramente…

è comunque una rottura di coglioni oltre a essere comunque una condanna.

1 Like

azz

minchia al codacons si saranno bagnati tutti le mutande per aver seguito e fatto risarcire uno dei pochi veri danneggiati da vaccino…:cry:

1700 euro ogni due mesi, madonna che indennizzone!!111

Ma mi sta benissimo, non è un reato per cui serve il carcere, né voglio che i miei soldi vengano spesi per il carcere di sti rincoglioniti.

Però hanno una condanna penale, che gli romperà un sacco i coglioni in futuro. Benvenuti nel mondo dei pregiudicati, care le mie teste di cazzo :smile:

2 Likes

ma notare che nessuno ha mai negato che in un numero estremamente piccolo di casi le vaccinazioni come qualsiasi farmaco possano dare degli effetti avversi, solo che stiamo parlando di numeri infinitesimali anche rispetto ai soli singoli effetti collaterali potenziali di farmaci banalissimi che ormai la gente prende come caramelle come aspirine, moment e quella roba li da banco.

1 Like

quello che dici è assolutamente vero. Se consideriamo i milioni di dosi somministrate, la percentuale di casi sfavorevoli la dice lunga sulle teorie complottistiche senza senso dei novax.

se domani uscisse sul giornale che uno è morto dopo aver preso una aspirina (cosa che tra l’altro può succedere), i complottisti cosa si inventeranno?

ma faglielo capire a sta gente…e purtroppo sono tantissimi