Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

parlavo della variante JN.1

Secondo i no-vax non solo morirai entro 2 anni, ma così anche le tue prossime 17 generazioni.
Non so bene la dinamica per la riproduzione ma fidati, l’ho letto in un blog molto autorevole.

Ma infatti non faro’ figli, metti che nascono novax per le troppe dosi :autsisi:

fixed

Io sono caduto a novembre :bua: ce la stavo facendo

Io ancora resisto per ora, quinta dose fatta a dicembre :sisi:

io ancora nulla

Se volete credere alle favole non sono nessuno per smentirvi, ma nel 2024 se non si vive in mezzo ad un bosco è difficile non averlo fatto.
La questione è che molti lo fanno del tutto asintomatico.

3 Likes

* this.

Dubito vi facciate un tampone alla settimana, dubito vi siate anche fatti un tampone quando avete avuto quel raffreddorino, o quella tossetta che era sicuramente il colpo di freddo della sera prima :asd:

Ma si’ ovvio, per me intendevo non fatto con sintomi evidenti. Anche perche’ non ho febbre dall autunno prima del covid

almeno qualcuno sta tenendo d’occhio le conseguenze del covid, il long covid

i risultati son belli lunghi, non li metti qua

Io vivo nel bosco, in ufficio sono da solo, non frequento molta gente, non dovrei aver mai avuto il covid :asdsad:

Maestro

Per ora

Io qualche febbricola e tosse le ho avute, ma mi son sempre tamponato e sempre negativo. Poi magari l’ho fatto totalmente asintomatico, può darsi.

dov’è la reaction col dito medio? :asd:

metto qui che è kinda related

«Tagliamo i fondi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms)»

«Garantire l’efficienza del nostro Sistema Sanitario è una priorità del Governo, come dimostra lo stanziamento record per la Salute nell’ultima legge di Bilancio. Tuttavia si può fare ancora meglio usando risorse che non vengono gestite appropriatamente, come ad esempio i circa 100 milioni che, tra contributi regionali, nazionali ed europei ogni anno l’Italia versa all’Oms»

«Anziché finanziare un ente che non ha certamente aiutato il nostro Paese negli ultimi anni e che chiede più denaro e potere sulla salute degli italiani, perché non usare quella somma per assumere più medici e sostenere l’apertura di ospedali»

Che figli della merda :rotfl:

3 Likes

:rotfl: :rotfl: madonna che brutta vita che devi vivere per finire a imbrattare un cimitero di notte