Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

sono pronto a fare scorta di lievito :nerdsaw:

cmq leggendola mi pare la classica notizia sensazionalistica, my2cent

tutto può essere ma credo ci sia sempre la possibillità che qualche umano x caratteristiche genetiche sopravviva al virus
tipo io sono leggenda (il libro nn il troiaio di film di smith)

prometto che mai saranno sviliti in custodie farlocche e/o divideranno tavoli in ristoranti con dispositivi Android

Ma il 100 per cento di mortalità, vedi che tutti fanno seriamente isolamento :asd:

Beh a seconda della velocità lo fai automaticamente.

1 Like

ci si libererebbe anche dei novax

ti sono vicino, anche io covid fatto quattro volte ufficialmente più una non certa perchè non ho fatto tampone

come fa a svilupparsi una pandemia con un virus che ha il 100% di mortalità? :mumble:

1 Like

a parte che dipende da quando è infettiva, ma cmq non può anche con molto meno del 100% vedi sars e mers.

1 Like

:asd:

Trasmissione e mortalità non sono così legate se consideri la possibilità della trasmissione asintomatica (come per il Covid) :sisi:
Trasmissione asintomatica + malattia a decorso lento (ma certo) ⇒ fa il giro del globo garantito :asd:

Dipende dalle caratteristiche del virus. Immagina se il virus dell’aids, che ha un periodo di incubazione della malattia di 10 anni durante i quali sei asintomatico ma contagioso, fosse trasmissibile per via aerea.

Avremmo risolto il climate change da tempo

in usa, non so in che stato, c’è stato un aumento dei decessi, ma un qualche studio dice che la nuova variante non è più pericolosa.

• 5.810 nuovi casi (-39,9%)
• 203 decessi (-21,3%)

• 160.219 tamponi (-11,4%)
• Tasso di positività: 3,6% (-1,7)

• Ricoveri: 2.691 (-1.032)
• Terapie Intensive: 121 (-46)

La nuova variante è come un cage fight con McGregor. Ci ho messo quasi dieci giorni a negativizzarmi e sono contestualmente invecchiato di vent’anni

1 Like

Nel dubbio ho fatto la (5a, 6a?) dose ieri. Dopo un pomeriggio senza forze, non ho avuto particolari problemi

E, senza tirarmi sfiga, non ho ancora mai preso il coviddi’ :eek:

Boia ormai sarai l’unico ormai :asd:

sesta? lol

la prendi a colazione oramai

Sono talmente pochi a farla che quando è andato gli hanno dato un panettone