Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

che cosa sarebbe questo “coso” nuovo? :look:

Come non detto, tampone positivo, cinque vaccinazioni e quarta volta che mi da tampone positivo in tre anni :pokerface:

E che cazz che sfiga :asd:

2 Likes

farei la sesta ormai

Le hanno già aperte?

Piu o meno come te. Ho risolto con posturale dopo anni di " mi sento a pezzi!". 20 sedute.

Ho chiesto se era COVID mi han detto no (mah io resto dubbioso…) , una influenza parrebbe ma che se non curata a dovere può degenerare

Ti dico, 3 in terapia intensiva in un paesino di 5000 abitanti è una pessima media
…erano 3…

Ah bene, c’è speranza.

Io ho 3 ernie, l’ultima preme sul nervo sciatico e con il solo riposo adesso sto beniss

Wtf

A sto giro cmq veramente una bella botta, molto peggio delle volte precedenti inclusa la prima che l’ho preso.

Non stavo cosi di merda da tempo.

Leggevo anche online che in caso di reinfezione i sintomi sono progressivamente peggiori, evviva.

L’epidemiologa Maria Van Kerkhove e il post sulla ‘malattia X’: “Covid è stata l’ultima e la prossima è là fuori”

Bo ma è una ovvietà, che prima o poi arriva un altro virus/batterio rompi cazzo. La storia dell’umanità è tipo così da sempre. La cosa stupida è non essere preparati a che succeda. È come i terremoti nelle zone sismiche, non c’è il dubbio se ci sarà ma solo sul quando. E se sei preparato sarà meglio.

1 Like

Basterebbe in po’ di educazione e delle politiche adeguate di prevenzione.
Certo come siamo messi adesso che ci affidiamo alla fortuna.

Credo sia una stronzata (almeno spero)

nn credo possa esistere un virus che fa 100% di morte
la peste nera polmonare e il vaiolo arrivavano tra il 60 e l’80

1 Like

Se ne parla anche qui.

L’ultima volta che un laboratorio cinese ha deciso di dilettarsi all’allegro genetista mica ci sono stati leak, è che per una pura coincidenza un mercatino a 300 metri di distanza vendeva gli stessi pipistrelli provenienti da una grotta a 5.000 km di distanza, gli unici noti portatori del precursore del Sarv-Cov-2.
Se emerge una variante 100% letale sicuro che sarà colpa del banchetto delle vongole di Wuhan.

(Si, morirò sul complotto del leak)

Per inciso penso sia la variante che ho preso io, sono al sesto giorno di infezione ed ogni giorno sto peggio, nel caso lascio i miei averi Apple a @MC

Perché no. In fondo, non c’è limite alla capacità umana di fottersi da sola.

Vabè, il 100% di morti umani, vuol dire che restano vivi solo gli x-men e ngi praticamente. Casomai si fa raduno a lampedusa, ci si misura l 'uccello all’isola dei conigli, si fa torneo a chi piscia più lontano, e si scrive la storia.