Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Beh literally, è gente con seri problemi mentali, se la vivono male per mille motivi, dal covid alla guerra, scie chimiche e zona 30.

“SALVATE I BIMBI!!!111”

Dove abito io avevano fatto una cosa del genere, ovunque sulle mura e per terra (passaggi pedonali) in zona polo scolastico materna-elementari.
Non è tanto dove e quando scrivi, ma cosa scrivi. :asd:

stanno anche qui quei ritardati :asd:

zio sportivo

edit
credo di potermi arrogare l’achievement di essere il primo che sblocca questo moccolo :asd:

Ma che cazzo c’entra la ZTL con gli antivaccinisti :rotfl:

In b4 NON CAPISCI LA LIBERTÀAH PERSONALEH SVEGLIAAAHH

Dove?
Non è la prima volta che vedo quel simbolo, com’è che i nostri fortissimi Servizi Segreti non li vanno ad arrestare? :asd:

A Milano sono apparsi un paio d’anni fa diversi graffiti contro le ciclabili, ztl, “vi rubano i parcheggi”, ecc. Sono ovviamente gli stessi mentecatti :asd:

Roma e provincia.

V_V

trovi cose, twitter, gruppi telegram, etc

Praticamente i disagi mentali che fanno scopa :asd:

Che poi non riuscirò mai a capire i presupposti ““complottisti””, margini per ragionare, che so, su protocolli errati all’inizio dell’'epidemia COVID, oppure sulla sottovalutazione degli effetti collaterali del vaccino Astra Zeneca, o che ne so, su gravi errori della gestione a livello politico (tipo Fontana che spedisce nelle RSA i malati), ed invece no ZOMG I RETTILIANI CI IMPIANTANO I CHIP CON I VACCINI AL GRAFENE E FANNO LE PISTE CICLABILI PER AVERE IL POSTO PER PARCHEGGIARE GLI UFO!!!11 :dentrotfl:

1 Like

no no ci tengo alla mia sanità mentale :asd:

però questo vuol dire che sono organizzati sul territorio, è roba su cui davvero mi aspetterei che intervenisse lo stato
poi mi ricordo che al momento lo stato sono quelli che fanno sti graffiti e apro un’altra bottiglia di vino

Anche a Bergamo avevano imbrattato le mura del cimitero con scritte simili antivaccini… È un movimento organizzato che ha “nome e cognome”, il simbolo è tipo la doppia V stile “V per Vendetta”, praticamente sono tipo lo spinoff “molto speciale” dei 5 stelle, quindi figurarsi.

L’European Centre for Disease Prevention and Control (ECDC) qualche giorno fa ha pubblicato un report in cui ha analizzato l’andamento della campagna vaccinale contro il coronovirus nella fascia degli over 60, quella più vulnerabile, tra i vari Paesi europei. L’Italia, però, non ha inoltrato i dati insieme ad altri cinque Paesi (Austria, Croazia, Germania, Lettonia e Svezia): la fondazione Gimbe ha deciso così di svolgere un’analisi indipendente, utilizzando i dati ufficiali del ministero della Salute, per poter fare il confronto con gli altri Paesi europei e per poter analizzare allo stesso tempo la situazione nelle diverse Regioni italiane.

I dati presi in considerazione sono quelli del dashboard del ministero, che riporta le somministrazioni effettuate a partire dal 26 settembre 2023, in seguito all’introduzione dei nuovi vaccini adattati a Omicron XBB.1.5.



Lu sule, lu mare, lu ientu


https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/

Hanno sabotato alla grande la campagna vaccinale, saranno contenti con le scorte a marcire nei frigoriferi di mezza Italia.

Quel pasticcio delle multe ai no vax. Lo Stato le ha sospese, ma cancellarle ci costa almeno 150 milioni di euro

Per i no vax, almeno per tutto il 2024, non ci saranno multe. Arriva una nuova sospensione delle sanzioni per circa 1,7 milioni di italiani che non hanno seguito l’obbligo vaccinale per il Covid in vigore da gennaio 2022 a metà giugno dello stesso anno. Si tratta della terza sospensione fatta dal governo. Ma, sottolinea oggi Il Sole 24 ore, cancellarle sarà ancora peggio. Il gettito vale oltre 150 milioni (se si pensa ai 100 euro per sanzione). Finora non si sono trovate le coperture per compensare i mancati introiti. Da qui la decisione di rimandare i pagamenti al 1 gennaio 2025. La modifica è a firma di Alberto Bagnai della Lega ed è contenuta nel decreto milleproroghe che la prossima settimana sarà analizzato dalle commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera.

Chi ha già pagato chiede i soldi indietro e poi ci sono i 1400 ricorsi

Già 750mila italiani, spiega il quotidiano economico hanno ricevuto la cartella. E qualche migliaio avrebbe già pagato e ora starebbe bussando alla porta del ministero della Salute (responsabile della procedura) per richiedere indietro i soldi versati. Non solo, a questi si aggiungono anche i 1400 ricordi al giudice di Pace, ricorsi a cui il ministero ha deciso di non appellarsi anche perché questo comporterebbe ulteriori spese.

• 3.859 nuovi casi (-33,6%)
• 115 decessi (-43,3%)

• 151.116 tamponi (-5,7%)
• Tasso di positività: 2,6% (-1)

• Ricoveri: 2.169 (-522)
• Terapie Intensive: 106 (-15)

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento bastardo

bho io lavoro con il pubblico e vi posso dire che non ce ne sta UNO a favore, qualsiasi età qualsiasi ceto sociale piuttosto si farebbero sparare in fronte dopo le prime 2 dosi fatte (o 3, quelle obbligatorie o non lavoravi più)

Forse non era covid, ma era il virus del ritardo mentale; non me lo spiego altrimenti

1 Like

Ma questi il Covid non l’hanno preso? E anche se gli fosse andata bene, è impossibile che non conoscano qualcuno che non abbia il long covid.
Non mi capacito dell’ idiozia della gente.

Io sono ancora asfaltata.

magari conoscono anche gente che di covid c’è morta…
“non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire”

1 Like