Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Mi chiedo ancora come faccia una famiglia a rimanere in UK a meno di condizioni veramente particolari.
In bocca al lupo

Edit: in Francia mi hanno mollato roba con oppiacei dentro per un mal di schiena a maggio scorso.
Era parecchio pesante, ma è bastato parlare 2 minuti e spiegare per averlo
Quando ho espresso dubbi, mi ha detto: prendilo e non rompere che ti passa tutto.
Anzi, mi spingeva a non usare i FANS perché pericolosi al quantitativo che mi serviva secondo lui…

Alla fine non li ho presi comunque, ma qui va decisamente meglio.

Le condizioni particolari sono che pagano decisamente bene ma onestamente al momento se non fosse che sarebbe un enorme altro salto nel buio, mi sposterei altrove. Il problema e’ “dove” perche’ solitamente posti dove e’ decente a livello sociale/economico vuol dire anche andare e non parlare la lingua e se fossi da solo ancora ancora, ma con moglie e figlio piccolo + uno in mezzo all’uni non me la sento tanto di dire “tutti in macchina si va” :dunno:

per dire a me piacerebbe andare a diventare vecchio in periferia di qualche cittadina di decente grandezza in irlanda perche’ semplicemente il countryside irlandese l’ho vissuto abbastanza da non esserci piu’ solo “turista” e mi e’ familiare, solo che non e’ che son messi benissimissimo ecco. In piu’ sicuro mi aggiusterebbero lo stipendio e non sarebbe piu’ una roba da “posso lavorare solo io per tutti”.

Oppure vai in svervegia, dove tutto funziona benissimissimo ma ogni tanto a qualcuno prende il matto e fa una strage. E parlano la lingua dei vichinghi. Io mica la so la lingua dei vichinghi. I miei antenati erano della val d’aosta credo, ma sono con i capelli (pochi) scuri e gli occhi verdi, quelli mica mi credono se glielo dico che alla fine sono spirito affine e non sopporto il caldo :afraid:

vieni in Svezia che pagano bene e si sta beniss

tampone negativo, tranne la febbriciattola della prima sera (a causa della quale ho scoperto di essere positivo) questa volta me lo sono fatto da totale asintomatico.

in compenso il 26 a pranzo ho contagiato metà dei miei commensali: mio fratello, mia moglie, mia zia.

Io son negativo confermato (fatto ieri sera e stamattina) ma continuo ad avere zero voce e una tosse che sembro un fumatore incallito da quando avevo 12 anni.

In compenso stamattina sono uscito dalla farmacia con un pacco di robe tra cui delle pastiglie di difflam (non sapevo esistessero) che dovrebbero aiutare con il dolore. Sto aspettando che salga un po’ per non prenderle come caramelle… cmq dovremmo spostarci nel thread dei vecchi e gli acciacchi :asd:

capodanno passato insieme a gente che tra tosse marcia e mal di gola mi sa che qualcosa se lo portava appresso, vediamo se la sfango o becco qualcosa anch’io :asdsad:

eh pure io una che tossiva e si è presa pure una tachipirina.

vedremo, tanto ormai sono in modalità sticazzi.

Non mi ricordo se era già stata postata, comunque quest’inverno l’influenza ha fatto strage.

Eh io non lo sarei visto che girano influenze/bronchiti davvero brutte.

è colpa del vaccino, non siete aggiornati? :dunno:

più che vaccinarmi che ci posso fare…:dunno:

per ora vado controcorrente…è l’anno in cui tutta la famiglia si è ammalata pochissimo, vediamo se sfanghiamo l’inverno…:asdno:

Atteggiamenti del genere non dovrebbero essere socialmente accettabili.

1 Like

no vabbè è una fumatrice accanita tossisce sempre, e la tachipirina era per la schiena, almeno cosi’ ha detto.

ma cmq in quelle occasioni in tanti a tavola coi bambini te la può attaccare pure un asintomatico, inutile fare la caccia all’untore.

poi ovvio se uno sta male deve stare a casa e non rompere il cazzo.

Beh oddio, l’asintomatico che non va sputacchiando a destra e a manca di sicuro ha meno possibilità di contagiare.

Nel 2021, vigilia di Natale, una ventina di persone tra adulti e bambini: bimbo1 era positivo asintomatico ma non lo sapevamo, perché gli salì la febbre il giorno dopo. Non contagiò nessuno :asd:

Non è caccia all’untore, è fottutissimo buonsenso che non vale solo per il Covid

Edit: poi sei tu che hai dato una descrizione ambigua della situazione.

Alla vigilia in cui mi hanno passato il Covid, i “malati” avevano preso la Tachipirina.

E allora potevi evitare il post precedente :asd:

1 Like

si è che la tachipirina per la schiena non ci ha creduto un po’ nessuno,ma vabbè ripeto, non faccio la caccia all’untore, non mi interessa.

Ma nessuno fa la caccia all’untore ormai.

Però ovvio che se ti presenti ad una festa, o in generale esci in contesti sociali con tosse, febbre, raffreddore, e chi più ne ha più ne metta, sei un pezzo di merda :asd:

1 Like

È quello che penso anch’io quando mi trovo in mezzo a gente che è lì a sputare i polmoni però il punto è che mediamente la gente mi sembra tenga abbastanza poco alla propria salute, figurati quella altrui :asd:

domanda, tosse catarrosa senza febbre da tipo due settimane, con muco che sale è grave? il dottore dice tuttappò.

Ti ha sentito le spalle? Quello è fondamentale.

Io cmq ho avuto broncopolmonite senza febbre (raro, ma è possibile).