Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Buon ultimo dell’anno @Nakiami :trombetta:

No guarda mi uscì una linea più lieve di questa pure quando avevo 39 di febbre e non respiravo :asd:
secondo me è un po’ a culo, dipenderà da quanta roba riesci a prendere

Chi ha il covid il primo dell’anno lo prende tutto l’anno!

Però a parte le tonsille grosse come patate e un po’ di catarro, sto beniss

io ho fatto un tampone un mesetto fa che aveva una linea leggerissima, poi mi sono accorto che il tampone era scaduto.

ne ho fatti altri 2 nuovi e non è mai ricomparsa la linea, non ho idea di che tamponi girino adesso ma mi sembrano tutti meno affidabili, non trovo manco più quelli con il tampone serio ma solo col cottonfioc gigante.

L’altro giorno stessa roba con mia figlia, compare la riga subito poi sparisce dopo 5 minuti.

se in 3 mesi ti fai 2 volte il covid meriti i complimenti.

auguri di pronta guarigione Nakiami, pure io sono al 2o giro di coviddio a distanza di 7 mesi.

Anche io mi son pigliato qualcosa, ma non ho tamponi per verificare se è COVID (non che mi cambi molto).
Picchi di febbre a 39.8 e passo più tempo a tossire che a respirare, è davvero piacevole.

Ma fate prima in gola e poi sul naso o solo in gola?

Azz un mio amico messo ammerda più o meno come voi m tampone negativo, può essere sia falso negativo?

grazie, anche a te :bua:

Più che altro può essere d’aiuto al medico per capire cosa darti se fai fatica a respirare :sad:

Io seguo le istruzioni del tampone, che ha il cottonfioc sottilissimo e si può fare sia nasale, sia orofaringeo.
Quindi nel mio caso lo passo nel retro della gola e sulle tonsille per quante volte indicato nelle istruzioni.

I falsi negativi esistono eccome, i falsi positivi sono quasi impossibili.

Io comunque volevo solo dire che nei reparti di medicina e nefro devono smetterla di prescrivere la fisio ai pazienti come contentino per dimetterli e fare il solito scaricabarile del SSN. Siete dei figli della merda, se dovete dimettere qualcuno prendetevi la cazzo di responsabilità di farlo senza prescrivergli terapie totalmente inutili così i parenti non vi scassano il cazzo. Ho detto.

1 Like

io faccio prima in gola e poi nel naso.

in gola il tampone lo metto più in fondo possibile senza toccare nulla, poi solletico leggermente la parte finale della lingua e la parte superiore della gola in modo che mi viene da tossire per non vomitare. ripeto un paio di volte e poi passo al naso ravanando 10-15 secondi da una parte e poi dall’altra.

Secondo tampone, positivo pure questo.
Appost.

Che ho vinto? :asd:

Mi conforta solo il fatto che a questo giro non mi sento in punto di morte come l’altra volta.

Meanwhile figlio1: evvivaaaa devo fare il tamponeee! che bellooo
5 minuti dopo
Lacrime, quasi vomito e disperazione:asd:

Figlio1 negativo :dance:
Figlio2 positivo ffs

a naso direi che siccome c’erano le feste i tamponi non sono stati fatti proprio :asd:

• 40.990 nuovi casi (-32,2%)
• 279 decessi (-34,4%)

• 226.649 tamponi (-30%)
• Tasso di positività: 18,1% (-0,6)

• Ricoveri: 6.834 (-526)
• Terapie Intensive: 281 (+5)

avrai ancora il corpo floddato di anticorpi quindi te la stoppano easy ma sei cmq positiva, considera che secondo me la mazzata grossa l’altra volta te l’ha data la polmonite batterica che probabilmente ha approfittato che eri un po’ debilitata dal covid.

non te la voglio gufare ma in teoria dovresti ancora avere il sistema immunitario incazzato come una pantera quindi dubito che qualcosa avrà gioco facile sto giro :snob:

1 Like

Sì infatti, almeno questo.

cmq tanto per mettere il bollino:

https://respivirnet.iss.it/pagine/rapportoInflunet.aspx

Nella cinquantunesima settimana del 2023 la curva epidemica delle sindromi simil-influenzali mostra un valore dell’incidenza mai raggiunto nelle stagioni precedenti.

è record.

Siccome il Covid in fondo è solo una banale influenza, anche questa volta si vola verso la bronchite. Sto peggiorando di ora in ora possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento.

Addio, vi ho voluto bene

Cazzarola, che peggioramenti stai avendo?
Hai un saturimetro con cui misurarti la saturazione dell’ossigeno? (In caso prendine uno su Amazon che torna sempre utile).

Io fortunatamente oggi è il primo giorno che sto bene dopo quasi 5 giorni fissi a 39.5.