Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

dopo il virus ci mancava il batterio resistente agli antibiotici.

Comunque anche io son 2 settimane che ho una brutta tosse post-influenza, in questi ultimi giorni mi è peggiorata quindi è stato un piacere conoscervi.

Io l’ho preso a settembre e ho avuto dolori a gambe e braccia per più di un mese.

sono anni che si sapeva che sarebbe arrivato. siamo fottuti

Yup.
Dicevano entro il 2030, ma anno più anno meno…

dicevano lo stesso dei +2 gradi del GW

Di sicuro putin sgancerà le atomiche no wait wrong thread

boh un pò di bordello in meno sul raccordo ci starebbe pure

cosi le radiazioni ci moddano il DNA e checkmate virus e batteri, dovete riniziare da capo per infettare i nostri corpi mutanti! :unsisi:

1 Like

Infatti io la penso esattamente così. Oltre a questo so benissimo che non può fare statistica ma nel periodo dell’obbligo di usare la mascherina ne io ne tutta la mia famiglia ci siamo presi neanche un raffreddore.
Fatalità da quando hanno derubricato il covid a na mezza influenza e avendo a che fare con molte persone al lavoro dove si mettono a starnutire o tossire quasi mai mettendo la mano davanti la bocca, me lo sono preso a bomba.

Far aerare il locale spesso e volentieri purtroppo non è servito a nulla.
Maledetti cavernicoli. Di una cosa sola invidio il Giappone, di avere l’usanza di indossare le mascherine.

Non fare lo stesso mio errore. Pensavo anche io di essere immune o di averlo preso da sintomatico… Poi è arrivata la botta e ne sono uscito mezzo zoppo.
Non abbassare la guardia

successo anche a me ma invece del covid ho preso la varicella ormai 2 mesi fa ma ho ancora strascichi :argh:

Io ho abbassato la guardia un anno fa.
Da allora ho avuto una serie di piccoli malanni che non mi capitavano mai (praticamente dal 1999 al 2022 non ho mai avuto la febbre, capitato tipo 3 volte nell’ultimo anno).
Ogni volta testo per il covid 20 volte nelle diverse fasi del decorso ed e’ sempre stato negativo.

Forse sto solo invecchiando :sad:

Quella si chiama vecchiaia :asd:
Però rimani sempre giovane dentro

lascio qui…

• 52.177 nuovi casi (+16,1%)
• 291 decessi (+23,8%)

• 277.938 tamponi (+9%)
• Tasso di positività: 18,8% (+1,2)

• Ricoveri: 5.741 (+930)
• Terapie Intensive: 170 (+33)

Non bene.

In classe di mio figlio di sicuro sta girando il covid. Un solo eroe si è fatto avanti per ammetterlo. Spero solo di non riprenderlo dopo 3 mesi :triggered:
Anche perché questo mese ho avuto (credo) una tonsillite senza febbre - senza febbre è il mio marchio di fabbrica asd. Sono stata di nuovo male per un mese intero. Avevo le tonsille talmente grosse che pensavo di soffocare. Sto sperimentando nuovi malanni mai avuti prima. WTF

Dopo quasi tre anni cado anche io: tampone positivo :bua:

Niente febbre, ho un raffreddore molto forte da quasi 15gg. Ho fatto un tampone settimana scorsa e niente, nel weekend stavo meglio e sono uscito, stamattina sto uno straccio. Boh, forse l’ho preso nel weekend visto che ero già debilitato? Mistero