Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

E al
90% se fai lastra vedrai se hai avuto qualche focolaio

Ok che non ti cambia molto ma se vuoi toglierti sto dubbio

Io avevo segni anche dopo un mese

Noi stiamo male, 4 in famiglia, non posso neanche uscire a prendere un tampone.
Mal di testa tipo sinusite, bocca impastata, febbre che va su e giù, catarrrino.

Tutti gli altri tosse e bronchite, febbre.

Ah la nausea per zio

Spiegazione ufficiale.

1 Like

In pratica stanno sperimentando quello che è successo pure qui post covid l’anno scorso…forse in maniera un po’ più marcata perché da loro il lock Down è stato totale e prolungato…

Ed invece per la Francia che motivazione avete?

Io investo in carta igienica, lievito e pasta.
Lascio a voi le penne lisce

1 Like

Ah regà basta, basta, sembrate quelli che continuavano a preventivare la guerra nucleare a inizio conflitto ukr :afraid:

mi sento chiamato in causa e comunque si dice nuculare

Si ma il covid non ha il CV di coso là

1 Like

In Francia che sta succedendo?

essenzialmente questo

1 Like

buon lunedì

Regno Unito, registrato il primo caso umano della nuova influenza suina A/H1N2

2 Likes

Ecco quella non la auguro a nessuno, se l’è beccata una mia ex collega,. è stata male seriamente per settimane e ha avuto strascichi per.mesi

Beccato il covid per la prima volta due settimane fa. Febbre a 39 fissa per 5 giorni, tosse e raffreddore, mal di testa e dolori forti alle articolazioni delle gambe.
Passato quasi tutto tranne per il raffreddore che non se ne vuole andare e mi sono restati pure i dolori alle gambe tanto da farmi camminare mezzo zoppo.
Sembra quasi una sciatalgia ma c’è da dire che prima di beccarmi il covid non ho mai riscontrato alcun dolore alle gambe.
Che merda…

Se il secondo caso che sento con questo sintomo. Anche all’altra persona il dolore alle gambe è rimasto per parecchio tempo dopo il passaggio del virus.

se non ricordo male il covid maltratta parecchio il sistema cardio-vascolare, quindi il dolore alle gambe potrebbe essere una conseguenza di un po’ di capillari maltrattati

Comunque secondo me ci sarà un ritorno di Covid aggiuntivo dovuto al fatto che molti di noi sono pure stati ligi con le quattro vaccinazioni, ma ormai è passato tutto in cavalleria per cui è solo questione di tempo prima che l’immunizzazione sparisca

io ancora nulla
oppure l’ho fatto da asintomatico…

Interessante, ma fino a quando non si verifichi un competente e stabile modello trasmissivo orizzontale non vi è rischio di un’epidemia.

A me a 5 giorni è rimasta una xerostomia terribile, ma la merda. Non so se sono stati i farmaci boh