Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

si è quasi scontato ma l’assurdo appunto è stato prenderselo non d’inverno durante la scuola (ci siamo presi cmq un sacco di altre belle cose) ma d’estate durante una settimana al mare…:asdsad:

poi vabè ormai è scontato per tutti, figli o non figli è solo questione di tempo.

non ho letto di funzione polmonare nel post, non sapevo che perdere funzione polmonare avesse un’incidenza del 100%, menomale che c’è chi ha il QI continuamente in espansione.

Vabbè ma era una battuta eh

Comunque giocate a Dark Souls con il covid è volersi male :asd:
Comunque tutta sta inappetenza che tutti mi dicono non la sento per nulla, ho sempre fame :sisi:

prima che mi massacriate, non sono novax per il vostro dio, metto questo studio solo per capire insieme a voi l’attendibilità

https://bpspubs.onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1111/bph.16262

ero un po’ curioso e ho googlato…

https://www.techarp.com/science/cardiac-side-effects-mrna-vaccines/

sembra uno studio del cazzo a dire il vero.

Le conclusioni saranno anche vere ma lo studio non c’entra una mazza con quella che è la vaccinazione fatta sugli esseri umani.

Studio in vitro con dosi folli, ottima peer review

In ogni caso è dimostrato un aumento del rischio nelle due settimane dopo il vaccino, c’erano studi a riguardo. Il COVID invecs dava un aumento del rischio 100 volte maggiore tipo

se inietti 1 litro di vaccino in vena, la gente muore

dov’è il mio nobel per la medicina ?

Direttamente sul cuore in realtà :asd:

si poi dice anche che in realtà iniettando dosi folli direttamente nelle cellule del cuore non succede niente finchè il vaccino non comincia a produrre la spike.

che è cmq quello che succede col covid in misura molto maggiore…:asd:

se metti una bomba a mano nel cuore e poi esplode, la gente muore, aspetto bonifico da Nobel in persona per uso creativo di TNT

• 26.789 nuovi casi (-2,4%)
• 163 decessi (+10,1%)

• 197.818 tamponi (-4,1%)
• Tasso di positività: 13,5% (+0,2)

• Ricoveri: 3.656 (+36)
• Terapie Intensive: 102 (0)

He’s back :lode:

Sono arrivato alla quarta volta che mi prendo il covid, potrebbe essere record? :asd:

Sintomi?

Nei 163 decessi della settimana rientra anche mio papà.
È morto di dissezione aortica in pochi minuti a casa sua ma probabilmente la tosse non ha aiutato ed è stato l’ultimo “colpo” per causargli la rottura dell’aorta.
Si era fatto tutti e quattro i vaccini + le antinfluenzali, aveva covid da un paio di settimane con ossigenazione, pressione e battiti perfetti, si sentiva giusto un po’ stanco ma nella norma dei sintomi lievi covid, ed abbiamo parlato di nerdate foto/droni/computer fino alla sera prima.

Sono riuscito a vederlo in camera mortuaria perché appena reso disponibile sono corso in ospedale.
Poco dopo è arrivato il tampone ed era positivo, quindi mia mamma non ha potuto salutarlo, e non ci hanno permesso di “vestirlo” per il funerale.

Tutto abbastanza una gran merda.

Condoglianze, mi dispiace :(

1 Like

Febbre per 3-4 giorni, ma soprattutto un mal di testa fotonico “dietro gli occhi” roba che non riuscivo a girare neanche i bulbi oculari.

porca troia, ma ancora va così in questi casi? condoglianze, è una grandissima merda :sad:

Condoglianze GNR.

:(