Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Da piccolo mi davano il talco mentolato per aiutare col prurito. In bocca al lupo. :asd:

antivirali…:asd:

O sei anziano o hai seri problemi di immunità se ti viene il fuoco di Sant’Antonoo a quest’età

O stress.

Anche una mia collega a 40 anni se l’è fatto.

Sarebbe quasi da vaccinarsi (se si può non lo so, sicuramente a pagamento sotto i 65) e vada via al culo.

adesso vado a vedere se con la mia esenzione me lo passano…:asdsad:

So che è gratuito per gli over65 e gli immunodepressi

Si ma ha ragione liquid, capita anche a persone più giovani e sostanzialmente immunocompetenti, è solo parecchio meno comune.

1 Like

Mi sa di sì. Io ODIO il prurito, mi fa andare fuori di testa, mi scortico a sangue perché preferisco il dolore :asd: Per fortuna l’ho presa da piccola, il talco mentolato era il mio migliore amico.

non ti staccare le croste che ti restano i buchi per sempre eh :afraid:

Adesso mi prude tutto :triggered:

talco mentolato è il tuo salvatore, me lo ricordo da quando ero bambino

il coma indotto è un’altra soluzione :sisi:

Verissimo :sad:

È legato alla varicella. Specialmente se fatta da adulti.

Lo so, è lo stesso virus :dunnasd:

ma avete fatto incazzare Nurgle in sto thread?

era stress, considera mio padre stava morendo :vface: decisamente una correlazione diretta :asd:

Vedo che il prurito è contagioso anche via forum, bene bene :asd:

Da oggi va leggermente meglio con il prurito anche se sembro Tom Hanks nel finale di Philadelphia e in più sono 3 giorni che non dormo zero sonno, mi giro e rigiro per tutta la notte :argh:

Compagna tornata quasi in salute dopo una settimana scarsa di covid.

Sintomo rimasto, russa più di tutta Mosca infatti sono qui con gli occhi pallati.

Spero sia passeggero

Gira una con effetti gastroenterici molto pesanti.
L’ha avuta mio fratello. Tre tamponi fatti a distanza di giorni ed è risultato sempre negativo.

Che io sappia non si è immuni a vita. Te la puoi riprendere eccome, di solito in forma più blanda.

Io presi il morbillo nel 98, a venti anni. Una roba allucinante.