Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Son guarito completamente, alla fine mi son fatto da Venerdì a Mercoledì mattina di influenza leggera, poteva andare peggio :asd:

Per me oggi sono 12 giorni, finalmente respiro meglio, quasi normalmente e con oggi finisco l’antibiotico. Se non fosse per il mal di testa e i dolori muscolari che non mi fanno dormire, starei bene. Sembrano doms pesanti e in corrispondenza di piedi, ginocchia e spalle brucia come una tendinite. Quando faccio sforzi, tremo come se non avessi forza. Insomma tutt’apposto :asd:
Come dice mio marito, potevo morire e invece! Che culo :asd:

Ma it’s just a flu tuttappst

probabile che ti sia presa un doppio destro-sinistro, coivd-infezione, in tal caso non sei messa cosi male.
Qualche anno fa, pre-covid, avevo visto una ragazza che si era beccata una polmonite batterica, nel giro di 3 settimane, aveva perso tipo 10 anni di vita a vederla.

1 Like

io ieri fatto test, negativo pero’ ora ho dei rash cutanei sul torso e schiena, probabile che mi sia preso il colera o robe del genere, aspetto il dottore che mi risponda :afraid:

È palesemente lupus

e invece e’ varicella, ma chi cazzo si prende la varicella dopo i 40? Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum
poi mio fratello l’ha fatta a 30 anni e ha avuto problemi neurologici per circa un anno, ecco ora inizio a preoccuparmi Papa Francesco prega per me :afraid:

aia, non l’hai avuta da piccolo?

evidentemente no, mia madre non si ricorda ma se l’avessi fatta sarei stato immune :nono:

1 Like

hai fatto bene a sentire subito il medico perché la Varicella da adulti non è uno scherzo in ogni caso, vedrai che ti ripigli in fretta

2 Likes

poi con calma informati una volta guarito anche per la vaccinazione per il fuoco di sant’antonio, non so se per chi fa la varicella tardi sia più portato…

ironicamente il fuoco di san’t antonio l’ho fatto quando avevo qualche mese e questo che mi suonava strano, non avrei dovuto essere immune alla varicella?

il fuoco di sant’antonio è causato dallo stesso virus della varicella.

adesso io non ne so un cazzo ma mi pare strano, forse ti sei fatto 2 volte la varicella o la diagnosi è sbagliata.

hai detto al tuo medico che hai avuto l’herpes zoster da piccolo ?

li’ per li’ non ci ho pensato, domani lo sento ancora

Most people who have had chickenpox will be immune to the disease for the rest of their lives. However, the virus remains inactive in nerve tissue and may reactivate later in life causing shingles. Very rarely, a second case of chickenpox does happen .

:asdsad:

ho letto anch’io ma per me e’ l’opposto io ho avuto il fuoco di sant’Antonio (shingles) da infante e ora la varicella ma se sono intercambiabili sono il solito fortunello :asdsad:

io ho avuto il fuoco di st antonio un annetto e mezzo fa non me lo ricordate, mammamia che dito in culo :asd:

• 44.139 nuovi casi (+13,8% rispetto alla settimana precedente)
• 137 decessi (+6,2%)

• 270.748 tamponi (+7,8%)
• Tasso di positività: 16,3% (+0,9%)

• Ricoveri: 3.136 (+402)
• Terapie Intensive: 94 (+12)

Avrai fatto la sesta malattia, non il fuoco

Può darsi, io riporto quanto mi ha detto mia madre.
Oggi sembro un teenager con una bruttissima acne, ho ste.pustole ovunque, milioni e mi gratterei la faccia con una grattugia, mi prude tutto e sento istinti omicidi verso qualsiasi cosa.

Mi hanno dato antibiotici specifici da prendere una pastiglia ogni 4 ore dalle 6 alle 22 per 5 giorni

…a sto punto sarebbe stato meglio il COVID :sad: