Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

E abbiamo un test positivo.
Che culo, che bello.

Altro giro altra corsa :asd:

Lei è al secondo giro di giostra.

Io il primo l’ho evitato, il secondo non lo so.

Un po di tosse la ho ma son finiti i tamponi, vedrò domani.

Dubito, ho solo un pochino di tosse.

Ah sì lei il primo giro l’ha fatto 3 mesi dopo la terza dose ed era asintomatica, ora è paucisintomatica a 6 mesi dal giro di giostra precedente.

Infermiera no vax

ci sono molte cause in corso con medici reali, avvocati reali e persone reali, ma capisco che ognuno sente solamente ciò che vuol sentire. Dovrebbe informarsi anche su chi ha conflitti d’interesse. Sto andando da un’altra paziente, mi scusi.

Poveri pazienti

1 Like

Ma che significa “sto andando da un’altra paziente”?
Gli infermieri non è che possono fare chissà cosa

Sta andando a misurare la pressione?

Perdona, ma che cazzo dici? :asd:

1 Like

Letteralmente inutili gli infermieri, servono solo ad aprire la porta ai medici veri: i dottori (preferibilmente uomini)

1 Like

La domanda è lecita visto il contesto, un infermiere non è un medico

Quindi se sta dicendo come temo che ha pazienti “punturati” da seguire e somministrargli robe strane non può farlo, se invece semplicemente ha scritto la sua mentre era in pausa o quel che è è un altro discorso, era appunto questa la domanda

Stamattina la mia compagna ha fatto il tampone ufficiale in farmacia.

Ipermega positivo e così si è scoperto il protocollo attuale.

Se vuoi mutua per 5 giorni.
Io ed il bimbo nessun obbligo.

Ah si fatto tampone anche io, negativo. :dunno:

3 anni che sono circondato da positivi e nulla di nulla.
Mi sa che nel mio DNA non c’è traccia di Bergamo :asd: ed, effettivamente, non sono portato nel effettuare lavori edili ('zo né so tutti i muratori che conosco sono bergamaschi)

Anche io non ancora coviddato.
La chiara superiorità razziale piemontese :sisi:

Boh ma cos’è questa roba? Ha semplicemente scritto che sta andando da un’altra paziente, questa arrampicata sugli specchi che ne hai estratto cosa c’entra? :asd: A prescindere dalle idee di merda che questa può avere sul vaccino.

È evidente che per tua fortuna non hai avuto a che fare con sta gente, la narrativa è ancora ora che sia super pieno di gente con postumi gravi post vaccino (o meglio che tutto quel che succede a uno che ha fatto il vaccino sia sempre e comunque causato dal vaccino)
Ci sono volantini e brochure che “spiegano” per filo e per segno, e “cure” da seguire. La domanda è appunto se si riferiva a questo

Mah guarda io in SSN ci lavoro e ti posso assicurare che mediamente chi ha/aveva paura dei vaccini viene preso per il culo, a differenza di quello che potrebbe emergere dalle notizie dove sembra che i sanitari novax abbondino. Anzi a volte si pecca di cazzodurismo farmacologico nel senso opposto. Poi qualcuno che lo è e si impettisce usando il titolo come se fosse sinonimo di autorevolezza c’è ma si parla di una minoranza. Questa del post mi sembra rientri nella categoria, però finisce lì.

Ma quindi io sono di Bergamo del sud. Dal mio accento non si direbbe :asd:

Cosa intendi con cazzodurismo farmacologico :asd: ?

Che per qualsiasi stronzata devi andarci pesante di farmaci

This