Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Il COVID te lo prendi 2 volte l’anno per ora perché continuano ad arrivare nuove varianti che bucano le difese di quelle precendenti.
Non è affatto detto che continuerà così ed è già sulla strada di rimanere nelle sottovarianti di omicron da ormai 2 anni quindi ogni infezione ti protegge anche dalle varianti dello stesso ceppo.
Se sei sfigato te lo fai 2 volte certo, e quindi ? Anche l’influenza se sei sfigato te la fai 2 volte visto che ogni anno è diversa.

È per questo che avevo chiesto i numeri, ma poi è arrivato Liquid a buttarla in caciara e a inveire contro chi sminuisce l’influenza e noi poveri sciocchi che non distinguiamo un batterio da un virus novembrino.

Hai letteralmente detto “Che cazzo ne so di che variante ho preso”.

Fai pace col cervello per cortesia.

I tuoi sintomi combaciano con eris. :lol: Come se ci fosse la checklist.

Ma dopo 3 anni sti discorsi ma davvero ?

Cazzo hai centrato il punto almeno una volta.

santa barbara dammi la forza e madre di Cristo donami la grazia
Ma come posso essere sicura di quale variante ho preso?
Era per dire che pure io la conosco Eris ed è quello che mi ha fatto venire il dubbio, ma a differenza tua non pretendo di avere la certezza su ogni fatto esistente.

Ma uno col Covid ti ha insultato la mamma? Perché non si spiega questa fissazione.

Scusa se te lo dico, capisco il tuo momento difficile: ma chi te lo fa fare :asd:

recuperati qualche serie tv piuttosto che stare a discutere con liquid, davvero. :asd:

1 Like

Sì infatti adesso avvio Baldur’s Gate :asd:

1 Like

ma io ho una sola certezza, che tu parli di cose che non conosci manco di striscio, a iniziare dal l’influenza, e che quando te lo si fa notare vai in puzza.

per poi continuare con le varianti e IL covid, come un bel tuffo nel passato, è tutto uguale ammalarsi oggi o nel 2020 infatti.

Pensi che se non fosse EG.5 ma XBB i sintomi sarebbero diversi ? ma che cazzo stai addì.

cazzo te ne deve fregare di sapere che variante hai, c’hai 3 vaccini in corpo, tranquillizzati che guarirai come tutto il resto dei giovani sani e forti che se l’è fatta negli ultimi 2 anni, ovvero tutto quanto il mondo praticamente.

ma fissazione di cosa esattamente ? di rispondere alle tue puttanate ?

è un forum.

fatti un blog se vuoi solo scrivere quanto stai male col covid e quanto picchierai il prossimo che dirà “è solo un’influenza”, senza manco sapere cos’è l’influenza.

LiquidSnake ocio che i tuoi interventi sono sulla via del ban con tutta sta aggresività gratis

Ma è normalissimo che coi sintomi che sta avendo post covid sia preoccupata eh

nel caso vai dal medico in questi casi, io con 3-4 giorni di allergia forte ero con i polmoni che fischiavano e mi sono fiondato a sapere se stavo morendo :afraid:

Ha detto che ci sarebbe andata infatti :asd:

ma gratis ? serio ?

no dico, io ero bello tranquillo eh.

poi se però rispondi cosi’

e continui coi rotflini e a darmi del negazionista…:asd:…poi un filo i coglioni mi girano.

1 Like

e quindi ? cosa c’entra col discorso fatto fin’ora ?

vada dal medico se è preoccupata cos’altro dovresti dirgli ?

empatia portami via su, che uno sua preoccupato lo si capisce, te che parti lancia in resta un po’ meno :v

1 Like

abbè sto cazzo lo dice a sto cazzo, empatia o meno.

e pure negazionista.

poi bacini bacetti e guarisci presto. Ovviamente.

E infatti l’ho chiamato giorni fa, sono sotto antibiotico e brufen, nonostante questo ho ancora la febbre, mal di gola e affanno. Domani sono 11 giorni. Il brufen mi aiuta coi dolori e il mal di testa. Non mi ha dato il cortisone perché l’ossigenazione non va sotto 96 dopo 1 minuto di squat e torna subito a 98.
Ovviamente devo aggiornarlo.

Perché antibiotico?

Due mesi? Fortunata, a me è durato 2 anni ( o forse mi sono abituato, boh ) e ciccatrici sul cuore :asdpunk: e mesi di allenamento per tornare ai carichi pre covid.

Una mia amica ha problemi al cuore tutt’ora.

Il covid acuto potrà essere molto simile ad un influenza or ora, ma sappiamo davvero poco delle conseguenze a lungo termine. Lasciarlo circolare equivale a giocare col fuoco.