Plague Inc., reboot dall'Africa? (Part 2)

Ricordavo bene :rotfl:

Cos :rotfl:

Sono più efficaci e più soddisfacenti!

vabbè ma sarà un flex di xi jinping che ci gode a metterlo al culo letteralmente oltre che figurativamente alla gente :asd:

È un’analisi penetrante.

Però tamponavano con dei dildi :mmh:

Conoscete qualcuno che dopo il Covid ha avuto problemi di fiato? Hanno fatto degli esami?
Al momento se mi alzo e cammino normalmente mi viene il fiatone come se avessi fatto 3 piani di scale di corsa.

Forse domani è meglio se chiamo il medico :triggered:

Sì, è piuttosto normale. Una collega se l’è tirata avanti un paio di mesi (ma se l’è preso nel 2020 pre vaccini)

Conosco gente che l’ha tirata anche più a lungo :asd: non ricordo però se vaccinata o no

“È solo un’influenza”

madre di Cristo donami la grazia

Non potete capire (o forse sì), io questi ultimi anni li ho passati in casa e a schivare la gente e i luoghi chiusi. Quanto mi rode.

non ce l’hai un saturimetro di quelli che infili il dito e ti misura l’ossigenazione nel sangue?
se non ce l’hai, ordinane subito uno, serve per capire se stai sviluppando una polmonite.

https://www.amazon.it/s?k=saturimetro&crid=2LAH4XX9ROVS0

Ce l’ho, il mio migliore amico in questi tempi bui, lo tenevo nel cassetto del comodino :asd:
Mi dice che ho L’ossigenazione a 97/98/99, però l’ho sempre usato a riposo, non so se cambia qualcosa.
Dopo riprovo quando mi alzo.
Se trovo il coraggio.
Mi sto cahando sotto.

non sono un dottore e non ci capisco un granché quindi meglio che senti qualcuno del mestiere.

da quel poco che so, la saturazione si misura a riposo e fino a quando ti restituisce quei valori significa che i polmoni stanno facendo il loro dovere.

direi che non è ancora il momento di panicare però senti il tuo medico che saprà consigliarti meglio su come tenere sotto controllo la situazione.

1 Like

non così grave ma per una mesata si.

stai tranquilla son valori normali e si misura a riposo.

1 Like

Sto beniss

Sbaglio o sei leggermente ansiosa? :asd:

Comunque, è na rottura di coglioni, a me è durata una mesata, mi è venuta subito “dopo” la botta di febbre e spossatezza.

La moglie di mio padre se l’è portata dietro da Natale 2020 a oggi. :look:

Per fortuna è riuscita a maturare la pensione con le quote rosa nel frattempo perchè non le davano più malattia.