Ma quali normative
Rientra la legge marziale, ah no quella è di default negli usa
C’erano limitazioni in ingresso per i non vaccinati, credo fosse l’unica rimasta
Si, ancora l’altro giorno mi han chiesto il greenpass per imbarcarmi per gli USA
Tra parentesi io non credo di avere il green pass valido, come sono le regole?
Vabbè che sticazzi, ma per dire, l’ultima “dose”
è il COVID a marzo 2022 e poi più nulla, non potrei entrare in questo momento esatto?
Qualche Agorino che soffriva di allergia e ha notato nulla di strano?
Io vengo da più di 15 anni di allergia stagionale (graminacee, ulivo, cipresso…) trattata con antistaminici e talvolta anche cortisone
Quest’anno niente. ma proprio zero.
A volte capitava di iniziare già a fine febbraio, a sto giro avrò fatto si e no 3 starnuti. niente prurito agli occhi o respiro affannato
so che le allergie hanno dei ‘cicli’, ma non avevo mai sentito che sparissero di botto così, soprattutto in casi come il mio dove ci picchiava giù pesantemente
Di contro ho passato la palla a mia moglie. Dopo un mese di tosse abbiamo capito che non era uno strascico di influenza ma proprio tosse allergica. Praticamente tutti i medicinali che prendevo io li ho passati a lei
Ah ovviamente lei mai sofferto di questi problemi fino ad oggi
Come già detto fino a che obbligavano ad usare le mascherine all’aperto zero problemi o quasi
Ma il problema è rimasto tale e quale, ed è dipendente dalla concentrazione di Pollini (nel mio caso graminacee)
Se guardi i bollettini dei pollini sul sito ARPA della tua regione le graminacee sono in ritardo rispetto allo storico ( a marzo la concentrazione di Pollini di graminacee nonostante le temperature alte è stata curiosamente bassissima quasi nulla), ma è prevista la festa grande di accoppiamento di questi simpatici Vegetali nelle prossime settimane, a dirla tutta mi sa che è già iniziata perché sono due giorni che mi soffio il naso spesso
Side effect del vaccino ?
Boh è passato oltre un anno dall’ultima dose, al massimo side effect del covid avuto in autunno…
Se sono graminacee devono ancora partire o stanno partendo adesso, ripeto
(Se sei al nord, guarda i bollettini della tua regione,. quest’anno sono in ritardo comunque)
Per dire ( trend comune in tutta la regione):
Di solito è già sul medio ad inizio aprile
Anche io sono allergico alle graminacee e a quest’ora di solito già prendo gli antistamici.
Il motivo è che come hanno detto quest’anno sono in ritardo ma stanno iniziando almeno qui a Milano.
Magari quest’anno non fanno picchi esagerati come gli altri anni, si spera.
Here we go again
Importante che non dia problemi, contagi a parte.
collega a casa col covid
io ancora niente dopo 3 anni
però esiste qualche test per vedere se sono stato asintomatico?
in compenso sto perdendo tutte le unghie delle mani per la mani-bocca-piedi che ho preso tempo fa…
finalmente negativo, eccheccazzo iniziavo a preoccuparmi
ricapitolando, il mio covid si riassume in 10 giorni di positività di cui solo 3 giorni con febbriciattola a 37,5, raffreddore e leggero mal di gola, il resto totalmente asintomatico.
abbiamo il nuovo covid
c’è il sierologico, ma non so se riesca a distinguere tra anticorpi naturali e da vaccino
in ogni caso non vedo perché dovrebbe fregartene qualcosa, se l’hai schivato bene, se l’hai preso da asintomatico sticazzi+meglio