Mancava un po’ di sano terrorismo psicologico, metti il braccio così va là
In realtà sono molto curioso anche io, trovo incredibile averlo schivato nonostante vacanze in India o a Istanbul strapiena di gente, mi piacerebbe sapere se davvero non l’ho preso
esistono i sierologici che distinguono tra malattia e vaccino…
Paranoid è il nostro man of steel
O la nostra Typhoid Mary (Mary Mallon - Wikipedia)
lo studio in preprint sul cannabidiolo della cannabis è stato peer reviewed ed è stato pubblicato, insieme a altri studi che contengono ulteriori evidenze.
si vedeva chiaramente nelle colture in vitro e ora ci sono evidenze anche in vivo sui topi.
c’è ragione di credere che sia un buon antivirale non solo per il sars cov 2 ma anche per altri virus ad RNA, tra cui l’epatite c.
quindi la buona notizia è che il CBD ha proprietà antivirali.
la cattiva notizia è che CBD+THC ha molte meno proprietà antivirali.
sarà per questo che non ho mai preso il codiv?
qui lo studio, appena ho tempo me lo leggo.
Decisione che si aspettava da tempo.
Ora mi raccomando, non spendiamo risorse per prepararci in futuro ad una nuova pandemia perche’ questo sistema economico non permette di pianificare nulla al di la’ di cosa succede il mese prossimo.
momento storico.
sono quasi commosso, seriamente.
tu ci scherzi ma io ho fumato quotidianamente per tutta la pandemia e non l’ho mai preso finche’ non ho smesso (maledetti figli)
Seeeeee è arrivato l’uomo del futuro.
Hey McFly qui si vive l’attimo, il mese prossimo è un problema dello shikky del futuro.
Io penso a stare bene IO ora.
Avevo letto di papers che sostenevano che il fumo diminuisse la probabilità di prendersi il covid ma anche l’efficacia del vaccino se te lo prendevi da vaccinato.
Bah ho un paio di amici che stando a quello studio dovrebbero essere immuni al covid per quanto fumano (e da tipo 30 anni, non da ieri), uno ha pure la prescrizione medica e dice che è roba pesantissima quella “legale”…e invece entrambi se lo son preso.
però nello studio non c’è scritto che farsi le canne rende immuni al contagio.
anzi, c’è scritto che quando il CBD viene assunto insieme al THC le capacità antivirali del CBD diminuiscono sensibilmente.
però ci sono evidenze che il CBD da solo diminuisce la replicazione virale del SARS COV 2 sia in vitro che in vivo sui topi.
il CBD è disponibile in forma di olio concentrato da assumere in gocce.
È da inizio pandemia che continuano ad uscire articoli del genere sul nuovo morbo post covid sconosciuto che ci sterminerà…