Tra parentesi, senza contare che un sistema centralizzato come Steam può fare solo che bene al Netgaming. Al limite possiamo discutere sull'implementazione ma quello è un discorso diverso. Diciamo che se Steam fosse "opzionale" sarebbero tutti felici ma qui si parla di pezzi interi del gioco che non si possono rimuovere come se fosse un puzzle. Il succo del discorso comunque è "deal with it", se proprio volete whinare fatelo contro Origin e GFWL che meritano insulti
this
Per tuco:
frasi del tipo "Che non ci arrivi Mors Tua non mi stupisce" sono totalmente inutili e servono solo a punzecchiare l' interlocutore.
Io sto discutendo civilmente esponendo una mia idea, se tu non sei d' accordo mi dispiace ma non credo sia necessario dare dell' imbecille in modo velato a chi non la pensa come te, sopratutto per chi è nella tua posizione: Quella di moderatore. Dovresti dare il buon esempio e evitare i flames, prendere il cerino in mano. Poi fa come cazzo ti pare.
Gli attacchini personali qui sono la regola, la vita su all gamez è una lunga passeggiata su una lama di rasoio, a ogni passo devi stare attento a non farti prendere dagli attacchini altrui mentre al tempo stesso dosi bene i tuoi per sopravvivere.
E comunque c'è sempre il rischio che un moderatore di punto in bianco decida di spingerti giù. Benvenuto tra noi.
E comunque c'è sempre il rischio che un moderatore di punto in bianco decida di spingerti giù. Benvenuto tra noi.
Speriamo solo che con sta scusa, non si arrivi davvero a costringere la gente a validare i giochi online anche per le console...anche perchè a sto giro veramente prendo il botolo, lo vendo e affancul.
Non tanto per i giochi usati, anche se qualcuno l'ho comprato, ma proprio perchè non esiste che io debba per forza collegare l'xbox a internet per poter giocare un titolo singleplayer, non ha proprio senso...fra l'altro la mia xbox è vecchia e non ha il ricevitore wireless integrato, cioè dovrei pure spendere i soldi per comprarlo per validare un cazzo di gioco...
Non tanto per i giochi usati, anche se qualcuno l'ho comprato, ma proprio perchè non esiste che io debba per forza collegare l'xbox a internet per poter giocare un titolo singleplayer, non ha proprio senso...fra l'altro la mia xbox è vecchia e non ha il ricevitore wireless integrato, cioè dovrei pure spendere i soldi per comprarlo per validare un cazzo di gioco...
Perché su console "non esiste che io debba validare" e su pc si?
ti dirò, visto com è andata a finire su agorà, obiettivamente non ho molta voglia di discutere. Tanto ragione o torto nessuno ci guadagna nulla...
Se poi un moderatore, che dovrebbe essere l' esempio superpartes, decide di comportarsi come quelli che fa bannare, peggio per lui. Non sono io a comportarmi da ipocrita.
ha fatto solo una battuta, ridici sopra e vai tranquillo dai
Un moderatore deve saper moderare, non fare diplomazia spicciola.
Basta con 'ste cacate.
Cmq ora che lo sto usando sporadicamente devo dire che steam è effettivamente una merda. A parte tutte le cose di cui mi son già lamentato e su cui vi ho sfracellato le gonadi plurime volte in passato, pure la pubblicità popup quando apro steam o chiudo un gioco!
Non è tollerabile.
Non è tollerabile.
[ot]Mors Tua, tu dimentichi che prima ancora di essere moderatore sono un utente, e stai tranquillo che da utente non mi vedrai mai tenere atteggiamenti che condannerei da moderatore.
Come nota a margine, se mi permetto una frecciata da niente nei tuoi confronti (perché è roba da niente, a dispetto della sceneggiata alla Mario Merola che stai piazzando su) è perché hai una lunghissima serie di trascorsi in cui ti sei distinto per la medesima ragione: parlare di cose che non conosci e non capisci.
Ma fin qui sarebbe una colpa modesta. Il peggio è che quando lo fai lo fai con il modo e i toni di chi pensa di insegnare a tutti gli altri, quando qui dentro non hai niente da insegnare a nessuno.
Se questo non bastasse, sei piombato nel thread introducendo una questione (quanto poco ti piace Steam) che ha una rilevanza praticamente nulla con il topic e farcendo il tutto di grasse balle (l'antitrust non ha mai punito Microsoft per aver spinto Windows come successore del DOS, l'ha punita per abuso di posizione dominante nello spingere una sua applicazione, Internet Explorer, a sfavore della concorrenza).
Detto ciò, via, ti chiedo scusa per averti fatto mettere il broncio, però abbiate pietà e piantatela di gonfiarmi i coglioni con questa storia dell' "indegno di moderare" già tirata fuori a vanvera un paio di volte in una settimana (da te e da Varnak, tanto per avere delle rassicuranti conferme).
Se pensate che non sia adatto all'incarico coordinatevi, andate su forum feedback e chiedete lì che mi sia tolto.
Per me dal giorno dopo tutto continuerà come prima e ti assicuro che non mi vedrai versare una lacrima.[/ot]
Come nota a margine, se mi permetto una frecciata da niente nei tuoi confronti (perché è roba da niente, a dispetto della sceneggiata alla Mario Merola che stai piazzando su) è perché hai una lunghissima serie di trascorsi in cui ti sei distinto per la medesima ragione: parlare di cose che non conosci e non capisci.
Ma fin qui sarebbe una colpa modesta. Il peggio è che quando lo fai lo fai con il modo e i toni di chi pensa di insegnare a tutti gli altri, quando qui dentro non hai niente da insegnare a nessuno.
Se questo non bastasse, sei piombato nel thread introducendo una questione (quanto poco ti piace Steam) che ha una rilevanza praticamente nulla con il topic e farcendo il tutto di grasse balle (l'antitrust non ha mai punito Microsoft per aver spinto Windows come successore del DOS, l'ha punita per abuso di posizione dominante nello spingere una sua applicazione, Internet Explorer, a sfavore della concorrenza).
Detto ciò, via, ti chiedo scusa per averti fatto mettere il broncio, però abbiate pietà e piantatela di gonfiarmi i coglioni con questa storia dell' "indegno di moderare" già tirata fuori a vanvera un paio di volte in una settimana (da te e da Varnak, tanto per avere delle rassicuranti conferme).
Se pensate che non sia adatto all'incarico coordinatevi, andate su forum feedback e chiedete lì che mi sia tolto.
Per me dal giorno dopo tutto continuerà come prima e ti assicuro che non mi vedrai versare una lacrima.[/ot]
Basta andare nei settaggi per togliere, sono le news.
Controllo, grazie.
non ho ne' espresso una opinione per insegnare qualcosa ne' per dimostrare nulla. Ho espresso semplicemente la mia opinione se poi tu ci vedi della malizia è un problema tuo non mio. per quanto riguarda la tua frecciata, è stata reputata anche dal sottoscritto una cazzata, altrimenti ti avre reportato come con ogni comunissimo mortale. Ma non sono qui per flammare, sappilo.
Non ricordo di aver commentato la tua candidatura a moderatore. Se l ho fatto è probabilmente perchè penso che tu non sia in grado di scindere il tuo ruolo di moderatore, da quello di utente, appunto. Se non l ' ho detto prima, te lo dico ora, almeno ti sei lamentato per qualcosa.
Con questo ho chiuso la questione. se a te non sta bene , prosegui pure da solo.
ritornando it, mi sembra abbastanza in topic dire che steam non ti permette di rivendere le tue copie... Sai visto che si parlava di usato.
Ma scusa conosci delle piattaforme di digital download che ti permettono di rivendere le copie dei giochi?
Green man gaming se non erro.
ti permette di renderli per avere sconti su altri giochi, ma non puoi venderli a altri utenti salvo vendere proprio l'account, ma a quel punto puoi farlo anche con steam, non credo sia previsto dall'EULA però
secondo me le SH fanno benissimo a tutelarsi con le attivazioni online
meglio 1 attivazione online che secROM o cagate simili , senza contare starcraft2 è tutt'altro che un prodotto esclusivamente singleplayer
meglio 1 attivazione online che secROM o cagate simili , senza contare starcraft2 è tutt'altro che un prodotto esclusivamente singleplayer
meanwhile at ubisoft hq
PS: a quello che ha devvo rosharkps (anzi blake) aggiungo che vengono visualizzati solo per i deal o le nuove uscite.
E sono anche utili quei popup, come fate a dire che sono pubblicità?