Bhe, parlano di utilizzare lo stesso motore che muove PoE, quindi su questo aspetto dovremmo essere più sul "sicuro"
I miei dubbi, più che altro, vertono su come intendono un gioco alla skyrim. Se si tratta di una mera rincorsa alla quantità del titolo Bethesda, no, non sono per niente d'accordo.
Non è certo la formula giusta su cui puntare.
Anche perché che cosa ha skyrim da essere un gioco di riferimento non catalogabile nel genere "sandbox buggato" esattamente?
Cioè, se togli i bei paesaggi, la grafica bella, è un sandbox con un combattimento pietoso e basta.
Quindi vogliono fare un sandbox? Boh, aspetto il kickstarter per vedere se hanno qualche asso nella manica. Messa così non è niente di interessante.
Cioè, se togli i bei paesaggi, la grafica bella, è un sandbox con un combattimento pietoso e basta.
Quindi vogliono fare un sandbox? Boh, aspetto il kickstarter per vedere se hanno qualche asso nella manica. Messa così non è niente di interessante.
Penso verrebbe fuori una cosa tipo NwN2 open world e sono anch'io piuttosto scettico.
magari comprano il motore di skyrim , la obsidian ha gia' fatto Fallout New Vegas , dovrebbero stare in buoni rapporti con Beth ... se si risolvono gia' quella magagna tecnica ; potrebbero stare a cavallo ... visto la qualita' di new vegas rispetto a f3 , uno skyrim in salsa obsidian non mi dispiacerebbe per niente
Tralasciando la bruttura di questa idea, ma...
“What I’m trying to figure out is, how could we make something that is more like a Skyrim for PC – forget console for now – with the engine we made in Unity for Eternity? Where we are with our conversation, quest, data editors, and all of that. If we were careful about scope and let Chris Avellone go wild with creating a new world, more of an open world, what could we do?”
Certo, certo
“What I’m trying to figure out is, how could we make something that is more like a Skyrim for PC – forget console for now – with the engine we made in Unity for Eternity? Where we are with our conversation, quest, data editors, and all of that. If we were careful about scope and let Chris Avellone go wild with creating a new world, more of an open world, what could we do?”
Certo, certo
poteva essere un idea , cmq se pillars esce a 2014 inoltrato , questo uscira' nel 2016 lol inutile iniziare a pensarci adesso
Open world con quello stile alla BG
Mi sembra di ricordare vagamente che in realtà con new vegas la obsidian non guadagnò praticamente nulla a causa di una sciagurata clausola contrattuale basata sulla media voto di metacritic, quindi non so quanto possano essere in buoni rapporti. Ma potrei ricordare male.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avevano preso 84 su Metacritic, avrebbero avuto il premio produzione con 85.
no ma cosa
ma cosa cazzo
cioe' li pagavano solo se prendevano piu' di 85 su metacritic
madonna che trollata ... scommetto che saranno fioccati voti fake da 0 ... lol
edit : visto adesso ... le recensioni di riviste / siti , sono vergognose quelle che gli hanno dato meno di 80
cmq era un bonus di produzione , i soldi ce li hanno fatti uguale
cmq questa e' una trollata bella e buona
New year update: http://www.kickstarter.com/projects/obsidian/project-eternity/posts/719969?at=BAh7CDoMcG9zdF9pZGkDYfwKSSIIdWlkBjoGRVRpA8BlJ0kiC2V4cGlyeQY7BlRJIhgyMDE0LTAyLTE0IDIyOjIzOjE0BjsGVA%3D%3D--a5f47e86b310fb8dc7bd7b9b44a2527f9fca20bc&ref=backer_project_update
Character Sheet:
Character Sheet:
Questa schermata mi ha fatto venire un sacco di ricordi e nostalgia..
Muy bueno cmq figo il portrait.
Che brutto "Mig" per "Might"
Divertente il "good", "bad" e "mixed" per le reputazioni.
Divertente il "good", "bad" e "mixed" per le reputazioni.
Non mi dispiace
A me lo ha fatto venire barzotto.
ottimo anche se rosiko che nn ce' in italiano ormai sono viziato da giochi full ita
Aborro.
sono in scimmia per la tab reputazioni.
Oltre alla presenza di qualcosa di più che i soliti Neutral, good, evil, si vedono nomi "nuovi" come eccentric
Ancora più interessante il fatto che siano suddivisi per zona.
edit: mi ricorda torment !!
Oltre alla presenza di qualcosa di più che i soliti Neutral, good, evil, si vedono nomi "nuovi" come eccentric
Ancora più interessante il fatto che siano suddivisi per zona.
edit: mi ricorda torment !!
NUOVO UPDATE (cliccalo tutto) su rogue e rangers o, come li definiscono, gli "heavy hitter" del gioco.
(sì, è shoppata con la faccia di Josh Sawyer )
(sì, è shoppata con la faccia di Josh Sawyer )