Picchiaduro 2012/2013| SFxT, SC5, SkullGirls, VF5:FS, MB:AACC & More

Secondo Ono alla Namco non hanno nemmeno cominciato lo sviluppo. Vero o no, comunque ci sarà da aspettare molto.
Mi riesce difficile pensare a una versione parallela della Namco, anche perchè i personaggi Capcom non si prestano molto agli stili di lotta Tekken, inserire mosse come l'Hadoken di Ryu sarebbe un pugno (lol) in un occhio al classico combattimento di arti marziali, mentre la Capcom non si è fatta scrupoli a rendere supereroici gli attacchi dei personaggi come ad esempio Asuka, con quella combo che ti lancia a 2000 metri di cui non ricordo il nome, credo che si farà un "TK X SF" verrà male...


Namco potrebbe tranquillamente rimuovere i proiettili ai personaggi di SF, Ono diceva che si sono dati reciprocamente carta bianca sulla gestione dei persoanggi, per es. su SFxT hanno pure dato dei proiettili a dei pg namco che non li avevano (mi pare steve e jin per es).


Ecco perchè credo che verrà male, in SF x TK hanno provato a omologare i personaggi di TK a qquelli di SF cercando però di "darsi una regolata" e (non li ho provati tutti quindi potrei sbagliarmi) ai personaggi dello storico gioco namco non hanno aggiunto ad esempio i proiettili, a parte come dicevi a Jin che ha sempre avuto qualcosa di arcano in più rispetto agli altri personaggi, come la stessa trasfomazione in Devil Jin, e quindi ci sta . Comunque nell'insieme è scaturito qualcosa di ben riuscito, rendendo più scenografica qualche mossa. Nel caso della presunta controparte si dovranno invece "sminuire" le abilità dei personaggi, e questo potrebbe non piacere ai giocatori più fanatici di SF.
Guarda che anche i personaggi di Tekken sono stati "sminuiti" in questo gioco. Alla Capcom hanno dovuto tagliare gran parte del loro arsenale (100/150 mosse a testa) per farli entrare nel sistema di Street Fighter. Di contro, hanno guadagnato qualche mossa nuova (i proiettili, e non solo per Jin) e hanno mantenuto una sorta di sidestep. Facile immaginare che anche in TxSF i personaggi Capcom perderanno qualche mossa e ne guadagneranno altre. Cercheranno di mantenere quelle classiche, per quanto possibile, e magari ne inventeranno di nuove per riempire i buchi. Non sarà un lavoro facile, ma sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà.
Sì, tra qualche anno visti i tempi di sviluppo.


Hai ragione ma io con sminuire non mi riferivo all'arsenale di mosse che in tekken è enorme ma spesso si tratta di variazioni molteplici della stessa mossa, ma al punto di vista prettamente scenografico, comunque sia di certo per adattare sf a tk ci sará da fare un lavorone inserendo delle aggiunte che poi saranno sicuramente tralasciate, neanche a dirlo, nello.sviluppo di eventuali capitoli di sf, speriamo bene!
Capcom lavorera' con microsoft per correggere il bug che....
Oh wait, volevo dire per bannare quelle bruttissime persone che han sbloccato i pg sul disco per cui hanno gia pagato.

http://www.eventhubs.com/news/2012/mar/18/capcommicrosoft-crack-down-street-fighter-x-tekkens-dlc-hackers-wii-u-direction-discussed/



Mi raccomando aiutate la povera capcom, rischiano di non guadagnare abbastanza da questi dlc!!1oneone

GG, spendere risorse per inimicarsi i propri clienti, peraltro gia giustamente incazzati, a quando una fusione con Soe?
ho deciso definitivamente di non comprare più picchiaduro capcom.
Ogni tanto mi faccio qualche partita al third strike online e basta... ho ordinato KOfF 13 che avrà un online fatto con i piedi, ma almeno il gioco sembra esserci tutto.


Quali clienti? non credo che chi ha un'xbox modificata abbia comprato il gioco originale...

(non che questo giustifichi le porcate di Capcom)


Non stiamo parlando di gente con la console moddata o il gioco pirata, ma di gente che semplicemente ha sbloccato il contenuto sul disco che capcom vuole vendere a parte.

Questa gente, con xboxlive e gioco regolarmente comprati, ha usato i pg nuovi anche online (un po' azzardato finche' non e' fuori il dlc, questo e' chiaro ).

Ora capcom vuole scovare e far bannare dal live i suddetti.
Un ottimo modo di spendere il tempo, invece di fixare i bug del gioco (sonoro) e le feature promesse e mancanti (coop xbox)...
Triste poi che mettano i giocatori uno contro l'altro chiedendo di fare la spiata, mica e' gente che citta, e' solo gente che cercava di non farselo mettere al culo da capcom.


Per sbloccarli devi avere una console moddata. E la gente non modifica le console per sbloccare i DLC, lo fa per giocare gratis. Ci sarà pure qualche nerd che l'ha fatto con la copia originale, ma va beh. Se non vuoi fartelo mettere al culo da Capcom basta non comprare il gioco. Dargli i soldi e poi lamentarsi non mi pare molto furbo.


Mh non mi e' chiaro come facciano, ma probabilmente hai ragione e ci vuole moddata, andra' sbloccata la roba e rimasterizzata, boh.

Beh magari uno vuol supportare il gioco, visto che cmq capcom sa fare dei buoni giochi imo, il problema e' il dlc.
Se nessuno gli compra il dlc e' un messaggio sufficiente e forse anche piu chiaro.
Picchiaduro= ok, farmelo pagare 3 volte= nope.
Ma sì, tanto alla Capcom se ne strasbattono il cazzo dei vostri/nostri lamentini.

Hanno talmente tanti soldi che si sono pure permessi di creare e spesare un grande fratello lungo 7 giorni e dare pure 25.000$ al vincitore.
Sai che cazzo gli frega se il dlc non vende o vende poco. E' comuqnue una vittoria per loro, è guadagno extra, la roba sta già sul disco, non è che ci stan lavorando ora.

Quindi bho, quelli che fanno i boicottatori del gioco, pur a RAGIONE fan abbastanza ridere. Se il gioco ti piace lo prendi e ci giochi con la roba che è li, altrimenti amen e aspetti il prossimo/fai la muffa su SF4.
Per dire io se non lo avessi trovato a 15 euro grazie ad un amico, non lo avrei mai comprato a prezzo pieno, anche se per questioni diverse...ma non sto a rompere i coglioni e fare il boicottatore ogni volta che si parla del gioco, che tra l'altro è pure godibile (still Mahvel rulez).
Ah per me è semplicissimo boicottarlo, visto che ero partito comunque dall'idea "solo in offerta su Steam" poi con tutto il ben di satana che deve uscire prossimamente la Capcom può farsi dei pipponi galattici mentre aspetta i miei soldi

E a proposito di roba in uscita:



non sapevo che i personaggi di Final Fantasy esistessero veramente, men che meno che giocassero a Virtua Fighter, ma in ogni caso... get hype!
http://www.youtube.com/watch?v=TomQeOIctfw&feature=plcp&context=C4b9079aVDvjVQa1PpcFNiqixtTbtxFcOaa1mWI53m4wyYZfCIEdE%3D
(non mi carica il video se metto il codice da incorporare)

Ahaà ad 1h : 49 min
io VF5 lo prenderò
Today SNK Playmore released a version of King of Fighters 13 for Android platforms called The King of Fighters Android. The game features 20 playable characters and uses a virtual joystick to reproduce KOF's controls with a price tag of $4.99


Wow mi sa che lo prenderò anche se immagino le incazzature nucleari quando non prendono i comandi