Picchiaduro 2012/2013| SFxT, SC5, SkullGirls, VF5:FS, MB:AACC & More

Cos'è sta merda? Perché Akuma fluttua come un coglione?


http://www.youtube.com/watch?v=uzVKAq_iOLg
Usciti su Youtube i video del Final Round XV

Grand Final


Gli altri match sullo stesso canale
TROLOLOLOLOL

http://www.own3d.tv/teamspooky
Joe gliene dice 4

(...giusto per chi non fosse a conoscenza della merdata fatta da capcom con sto gioco. Inoltre mi fa piacere aggiungere che i costumi costeranno 1 dollaro -che probabimente diventerà 1 euro- l'uno, per circa 40 pg).

Bella lì .
Eh si bella per Joe, sta storia degli unlock spacciati per dlcc'era pure in bad company 2

È ora di finiamola! Cit.
Giocando yoshimitsu questi video mi rattristano la giornata


No ma bel gioco... gg a Capcom. Tra l'altro combo infinite con la stessa mossa. Ma che schifo.
Vabè quello è il meno. Onestamente non ricordo un singolo picchiaduro che sia uscito senza bug e/o infinite dal 2009 ad oggi.

In genere son cose che patchano piuttosto in fretta.


A dire il vero è un ottimo gioco. Le pecche, tralasciando la storia dei dlc che ha scatenato la nerd rage che è in tutti noi, secondo me sono la presunta inutilità del pandora mode e i cinematics infiniti che non stoppano il timer.
E l'audio online, vacca boia.
Rinnovo la mia perplessità su queste combo caratterizzate dall'utilizzo della stessa mossa per più e più volte.
Ma non puoi basarti su glitch, infinite e simili per giudicare il gioco :/ Sono cose che quasi sicuramente verranno patchate e le trovi in tutti i fighting game usciti da un po' di tempo a questa parte.


Certo, sono d'accordo, ma ti sembra normale che ci siano così tante mosse che ripetute danno origine a combo? Penso che alla fine nel gioco finale comunque se non si possano fare infinite volte anche solo 2-3 renda il tutto un pò uno schifo (ci sta solo nel caso del low punch\low kick IMHO).
Io ho comprato Street Fighter x Tekken per PS3 e mi sta piacendo molto, è forse un po' troppo street fighter e poco tekken ma non lamentiamoci, almeno conserva la struttura 2D, anche se quei video mi ci fanno rimaner male...
Ma della controparte Namco si sa nulla?