Picchiaduro 2012/2013| SFxT, SC5, SkullGirls, VF5:FS, MB:AACC & More

Vabbè ma l'assist del tronco è peggio di quello di Haggar nel vanilla /facepalm

Cmq contento per lui e gg pure a PrBaldspot per il secondo posto dopo l'evo. Si riconferma palo in culo
ma in realtà sembra più forte di quanto non sia in realtà, non ha un hit box grande quanto sembra, è bravo lui a chiamarlo nel momento giusto.
Sì sarà pure bravo, ma viene fuori talmente veloce che non lo puoi evitare, considerando inoltre che prende 3/4 di scermo e che la parte bassa te la chiude di boomerang con Joe...
Lo considero un po un modo Cheap di giocare, QUASI a livello di ChrisG (che mi è scadutissimo da quando gioca come un faggot keepaway) e Dieminion che fa piangere i bambini giapponesi ogni volta che si siede alla postazione di Marvel.

Però oh, funge e nel complesso ha vinto con dei pg "nuovi" e non top tier. Quindi complimenti a lui.

Personalmente tra le "new entry" ho apprezzato molto di più Nihe o come si chiamava, il ragazzino che usava Zero. Na roba allucinante...purtroppo gli altri pg non erano a livello del suo Zero, ma se si sbatte quello diventa troppo forte imho. GG a lui ed America stay free.
a me sta sul cazzo Nihe per la mossetta che fa ogni match che vince
erano meglio gli spot di una volta con gli attori veri che facevano cosplay

Comunque non sapevo che Kusoru fosse un troll professionista:



non c'è da stupirsi che giocasse a Hokuto no Ken, il picchiaduro più rotto della storia
a me vedere Ryu nel mondo reale me l'ha fatto venire un po' barzotto
eh ma si vede che è finto io mi aspettavo il solito attore, invece quel modello sconfina un pò nell'uncanny valley
E' lo stesso modello del gioco, certo che è finto


Grazie mo guardo!
Come mai non si parla del "mega" lancio di SFXT in america?

Bene, hanno scovato il mega DLC coi 12 personaggi (che a dire di capcom doveva uscire molto più in là rispetto al gioco) già presente su disco, inoltre hanno scoperto un altro DLC con una meccanica (dio, meccaniche di gioco di un picchiaduro in dlc )che prevede la possibilità di eseguire con un tasto una combo.

Per suggellare il tutto, su xbox360 non è possibile giocare 2vs2 online sulla stessa xbox, mentre su ps3 è possibile, e online si glitcha l'audio che appare e scompare

Risposta della capcom sull'online e il sonoro?

"eee è normale, in sfxt c'è il tag!!!11"

La capcom oramai è venduta, ci rimane solo dragon's dogma..
L'avevo segnalato nella pag precedente, discreto sputtanamento per capcom, che come sempre cerca di farti pagare minimo 3 volte lo stesso gioco (dlc dei pg, dei costumi, champion edition...).
Sul problema del 2vs2 con l'xbox non so bene quali siano i problemi tecnici, hanno buttato la colpa su GWL e microsoft, ma anche se fosse vero che non e' fixabile (e mi sa di cazzata) mi viene da dire: non avete mai testato nemmeno una volta il 2vs2 coop su xbox?

Ovviamente l'hanno fatto, e si sono guardati bene dal dire alla gente che non funzionava e non l'avrebbero patchato.
Hanno aspettato che tutti se ne accorgessero dopo che ne avevano gia venduto una camionata, gg.
Ora mi chiedo se manchera' la stessa feature su pc, visto che utilizza sempre GWL.

Capcom i giochi li sa fare, pero' tirano parecchio la corda e penso che pure il loro fanboy piu sfegatato si sia stufato di ste ladrate.
Spero gli comprino zero dlc ma mi illudo.
GWL non c'entra nulla, è già possibile giocare in 2 online su Xbox con altri titoli (es. Halo e Mortal Kombat 9), si vede che non hanno fatto in tempo a inserire la modalità e hanno buttato lì una scusa a caso.
un commento da qualcuno che ci sta giocando ??
A quale dei 1297312732193 picchiaduro cui è dedicato questo thread?
SFxT
Per ora il gioco non entusiasma ma non è nemmeno brutto, giocato in 4 è divertente perché puoi entrare anche se l'altro non vuole e alla fine diventa un tutti contro tutti. Comunque sembra più un gioco pensato per essere giocato per ridere che seriamente.
Se entra una doppia si perdono 20 secondi di vita buona a guardare animazioni di pupazzi che palleggiano altri pupazzi e schermi di fuoco.
Non è un brutto gioco, è solo condito da 864 cagate che non si capisce per quale motivo son state inserite. E l'online dicono faccia pena.