Picchiaduro 2011

A questo link entrambi gli stream dell'evo nella stessa finestra

http://www.ustwrap.info/multi/evo-1::evo-2


L'evo è uno dei più importanti tornei di picchiaduro del mondo (). Si tiene una volta all'anno a Las vegas.

Sito ufficiale: http://evo2k.com/
ma non date i link che i babbiazzi mi occupano la banda

domani giornata MvsC3
tristezza vedere che nemmeno all'evo usano la modalità torneo in MK9
ma lascia perdere che alla prima han usato un codice strano e non gli han detto un tubo
Primo balletto di juicebox, adesso devo uscire purtroppo
scusate se vado ot e probabilmente questa domanda sarà già stata fatta, ma è prevista una versione PC per MK9? perchè oggi l'ho giocato a casa di un mio amico su 360 e sono rimasto di stucco, e so che esiste solo per 360 e ps3, se è prevista una versione pc bene, sennò mi comprerò una 360
comprati na 360, il gioco te lo vendo io se vuoi
Spettacolo lo streaming, di mattina va pure liscio come l'olio.

Cmq vi odio, e io che pensavo di esser bravo coi picchiaduro per aver vinto il torneino di DOA2 al negozio sotto casa

Inoltre secondo me alcuni si fanno di cocaina, cazzo c'era un tizio che spammava 1 tasto come se nn ci fosse un domani a schermi spenti


L'adrenalina fa brutti scherzi.


Quello è un tick che viene a tutti quando si una uno stick. Tipo io quando subisco una presa in genere tamburello su 4 tasti


Si, capita
Una volta al paese mi cacciarono dalla sala giochi perchè perdetti un incontro a Tekken a causa di un pulsante del cazzo che non avevano messo apposto e che si incastrava. Tirai un mega cazzotto alla tastiera del cabinato, poi feci il vago ma il tizio mi sgamò subito
Ragazzi, stavo pensando di prendere uno stick a prezzo moderato (ho una ps3), ho letto brutte storie sul datel arcade pro in quanto a compatibilità/durevolezza perciò mi stavo orientando su un fighting stick 3 della hori... è un buon aquisto o una mezza patacca?
è okay per iniziare
Dici "per iniziare" quindi è meglio che a sto punto ne prenda uno più costoso ma anche più duraturo oppure intendi dire che andrei male con prodotti di livello più alto essendo il mio primo stick?
Cosa lo rende un prodotto medio e non ottimo per dire? Non che mi aspetti un prodotto ottimo al suo prezzo essendocene a molto di più ma giusto per capire un attimo cosa fa di uno stick un buon stick e cosa ne fa invece uno cattivo o intermedio.
Beh, dipende quanto prendi sul serio il giochino e quanto ti piace avere sti aggeggini attorno.

Gli Hori base non sono male come estetica e solidità, ma hanno una componentistica che fa pena (ci sono poi versioni particolari con componenti giapponesi, ma costano di più).

Essenzialmente un buono stick ha una base solida comoda (usabile sulle gambe, su un appoggio, coi piedini anti scivolo e puttanate varie), un peso "funzionale" in modo che non ti parta quando fai un movimento brusco con la leva, ma nemmeno che pesi 500 chili visto che deve essere comodo da portare in giro, ma sopratutto la componentistica giapponese Sanwa o Seimitsu (tasti e leva).
Conta molto inoltre la facilità di moddaggio dello stesso, nel caso si rompa qualcosa o si voglia cambiare componenti, artwork e roba varia.

Hori non è male e come detto per iniziare va bene. Il feeling con leva e tasti non è paragonabile alle altre due case menzionate sopra, ma se devi giocarci ogni tanto e non sei un appassionato è cmq un ottimo stick.
Tra l'altro è facilmente moddabile senza avere saldature da fare ed anche dovessi prenderti bene con ste puttanate (come il sottoscritto), sarebbe facile fare un passo più grosso.

Se poi vuoi il meglio subito così non devi pensarci più, vai sul Madcatz Tournment Edition, i nuovi Quanba o le versioni speciali degli Hori.
Inoltre se non sbaglio Madcatz sta per uscire con una nuova linea di stick (visti di strani all'Evo in questi giorni) che però trovo orribile.
all'evo un tizio di 8 anni ara gente a mvc3,lol


io ce l'ho, e con drivers appositi lo si usa pure su pc (col mame per esempio)

è buono, all'epoca (quando è uscito Sf4) lo pagai 60e, come dice Hank è buono "per iniziare" nel senso che se non sei un pro di sti giochi e ti interessa giocare solo for fun va più che bene fondamentalmente perchè i trick più difficili non entrano bene come con un TE (ad esempio), proprio perchè la componentistica non è il top, è anche vero che lo paghi meno della metà

se vuoi puntare a nerdare duro, a tornei, a fare risultati e migliorare molto allora devi andare su uno "professionale"...altrimenti se non vuoi metterti a fare chissà quale combo super-veloce e tosta che per entrare necessita di molta precisione nel pad questo basta e avanza




Vi ringrazio entrambi per le dritte, pensavo a questo punto di andare verso uno definitivo... il mad catz street fighter iv arcade fightstick standard edition () lo posso tenere per tutto senza doverlo rimpiazzare poi?
Mi posso fidare a prenderlo usato o è una di quelle cose delicatissime che per esser sicuri è meglio prenderle nuove come immagino sia? Chiedo giusto perchè costicchia per un pezzo di plastica


Stamani c'era un cinese, vestito classico nerd orientale con occhiale che s'è perfectato 1 tizio con 1 pg solo

Inoltre un certo justin wong aveva perso 2 pg mentre l'avversario li aveva ancora tutti e 3, con akuma penso nemmeno all' 1% è riuscito a trionfare!

Incredibile ahaha.
Il commentatore era tipo:
Wow he showed us what it means to NEVER GIVE UP.
A distanza di 10 minuti la chat è ancora intasata di commenti su di lui, bellissimo.
Finirà su youtube di sicuro.



E il nero con le cuffie anni 80 che balla fra un match e l'altro come melo spieghi?


P.S.
Ma c'è il verso di deletare un post? Ne ho fatti 2 per sbaglio