Picchiaduro 2011



Se prendi un Madcatz TE è definitivo, guasti a parte.
Se prendi lo standard edition (SE) manco per il cazzo E' praticamente la stessa roba di un hori.

Per il discorso dell'usato vedi te, se ti fidi del venditore ed il prezzo è onesto prendilo


Giusto per chi non lo sapesse Wong non è esattamente il primo pirla che passava di là.

Comunque momento migliore il suicidio tramite malfunzionamento del teleport di un tizio vs Mike Ross. Stava facendo un comeback spaventoso e nella foga del momento s'è dimenticato quanti ne aveva già fatti.
Visto. Evo moment number 3 fin'ora.

Il primo è il gay che sfotte Ryan Hart a MK e gli fa il balletto


Mettiamola così allora... uno stick definitivo che costi al massimo 120 euro c'è?
Dai siti stranieri a volte a quella cifra ci trovi i MadCatz TE (io lo pagai 109€ tra offerte e cambio favorevole), monitorali per un po' e cogli le occasioni
http://store.gameshark.com/viewItem.asp?idProduct=5084&idCategory=253

Col promo code dell'evo (EVO11) risparmi anche il 20%
Ma daigo quanto l'ha ownato tokido?


Di base no. Magari con sconti in periodi particolari ci puoi arrivare.


Accidenti ma viene dagli Stati Uniti, non è che mi fidi molto col nostro sistema postale... c'è un modo per farselo arrivare sicuro e senza iva del 30%?
Linkalle semifinali e finali su youtube o similare?


Consegnato?
"I SAW THE MACHINE PERFECTING THE BEAST"

"Daigo just got Justin wonged..."

Anche la bestia sanguina a quanto pare.
Le finali di SSF4 sono state stupende. Daigo battuto da Latif e Poongko. Poongko battuto da Latif. Fuuda che prende a sberle tutti. Flashmetroid che se ne sbatte il cazzo a tutto andare. Poongko che si beve l'energy drink e lancia a terra la lattina prima di procedere a ownare Daigo. Kindevu che trolla il pubblico e si genuflette sul palco. Kindevu che mangia i biscotti e li lancia sul pubblico. E Juicebox che sfiora la top 8

Sembrava di guardare il wrestling.
Fantastiche anche le finali di mvsc3. Il quinto game fra pr rog e viscant ha fatto schizzare l'hype alle stelle


Bellerrimo lo voglio in hd!
Finale MVC3
Fanno schifo come qualità.





(anche se a mio parere ssf4 è superiore a livello di balance e skill involved, dai c'è phoenix che non si può guardare)


AH ho trovato il comeback allucinante di justin wong

Povero Daigo, per fortuna che ha vinto comunque un giappo altrimenti gli americani avrebbero rotto i coglioni per un anno.
Peggior Evo dai tempi di Vanilla SF4 imho

A Marvel invece gran belle partite ma Phoenix si conferma un personaggio assolutamente da nerfare (e infatti sono già stati resi noti alcuni cambiamenti dell'Ultimate), è più sbilanciata dei gemelli in SF


Che poi fa ridere perchè mi pare Latif non sia manco americano.