Picchiaduro 2011

MvsC non ha nemmno 6 mesi e fanno la versione ultimate... MA VAFFANCULO.
Emeriti coglioni non avrete mai piu i miei soldi


Io sinceramente 'ste cagate non le concepisco... in pratica con uno giochi a SFIV con in più i personaggi di Tekken, mentre con l'altro giochi all'ultimo Tekken con i personaggi di SFIV... no ma gg... imho avrebbe avuto molto più senso un ibrido (che sarebbe stato qualcosa di veramente nuovo e ovviamente un minimo tecnicamente più difficile da realizzare).
Semplicemente uno è fatto da capcom con le meccaniche in 2d per i fan di street fighter, l'altro è fatto da namco in 3d con le meccaniche di tekken.

Entrambi sharano i personaggi della serie opposta. Non capisco il problema onestamente, son due giochi completamente diversi


Ed inoltre, un ibrido tra 3D e 2D come lo tiri fuori?


Appunto, hai ripetuto quello che ho detto io... per questo non ci vedo niente di esaltante. Semplicemente, anzi, mi fa lollare che, ad esempio, uno scontro Ryu vs Hwoarang sarà abbastanza differente se giocato in uno e nell'altro o quasi.
Eh ma non capisco cosa ci sia da lollare, è quello il punto Non era possibile fare un gioco solo ed accontentare entrambe le fazioni fanboyche, quindi ne han fatti due totalemente diversi.

Io per esempio di quello versione Tekken manco mi guarderò gli screenshot tanto per dire.


Certo ma, per esempio, a me, fan di SFIV, cazzo me ne frega di giocare con i personaggi di Tekken? Gioco con SSFIV:AE e stop.
Ah in quel senso dici. Mah..bho in effetti fottesega pure al sottoscritto...tra l'altro il gioco mi sembra una discreta merda.

Cmq sarà divertente da giocare per il lulz quando facciamo i raduni nerdistici di beat em up.

(e poi magari sarà divertente di base proprio, chi lo sa)


La risposta è che il gioco non è proprio uguale a SF4. A parte le squadre di due personaggi, che già è una differenza non da poco, il sistema di juggle è molto più esasperato dello standard streetfighteriano perchè hanno cercato di riprodurre una delle caratteristiche più famose di Tekken.

Parallelamente, sono curioso di vedere cosa faranno quelli della Namco, dato che dovranno inserire qualche tratto streetfighteriano in Tekken; vedremo delle fireball? delle super / ultra? chissà...




Cosa cazzo è?


Ma scherzi? ogni pampino che si rispetti sogna dei crossover...


Vabbè c'è tanta gente che è fan di entrambe le serie, mica è un matrimonio, eh?



Swap di file con la versione PC.


... quale malato di mente si mette a swappare i file?


son le stesse cacate di quando modificarono il 2 dove si potevano sparare 30000 hadoken che si muovevano tipo una sinusoide
Entro a gamba tesa e chiedendo se per caso qualcuno ha da vendere un fight pad!
Manda pm a Tuco, ho sentito che ne ha uno.
Voglio Tekken su pc
EVO 2011
E io devo lavorare




http://www.ustream.tv/evo2011#events