Picchiaduro 2011

Dai basta.

La tastiera NON è meglio di un arcade stick e tanto meno di un pad fatto per i beat em up. Stop.
Potremmo pure spiegarvi i motivi, ma tanto non capireste un cazzo esattamente come The Rock qualche pagina fa, quindi è inutile.

Certo, se poi il livello è spammare hadouken e fare jump back+calcio allora va bene pure il kinect, una tastiera con 5 tasti, o sbattere la cappella a random sui tasti

Non esiste differenziazione tra silver e gold, gli account Live per Windows sono tutti gratuiti.

EDIT: e se ne hai già uno per Xbox usi semplicemente quello, senza doverne creare altri.
ma infatti avevo un account per xbox che non ho rinnovato come pagamenti da inizio anno, col quale giocavo su pc fino a un po' di tempo fa, adesso ho provato a accedere a win live da SFIVsoccalabroccaedition ma mi disconnette subito
Sto facendo una battaglia infinita. Siamo in una stanza da 8 se non erro e c'è un dhalsim che non si riesce a battere. In 7 ci spacca tutti di cazzotti.

Carina comunque questa modalità. Ti crei la tua stanzetta magari tra amici e funziona come un chi vince resta e quando non combatti fai da spettatore. In stenzette da 3-4 persone tutti amicici è figo.
in caso qualcuno volesse malmenarmi mi aggiunga su steam
Raga, una domanda, come faccio a togliere il nome dai replay delle partite online?
Vai offline col profilo
se vado offline mi sbatte fuori dal replay
allora non so, so che su 360 si faceva così.


Sono odiosi... ce gente che riesce a dire che la tastiera è meglio di periferiche oggettivamente migliori per i picchiaduro ,cosi come ce gente che sostiene che un tastiera e mouse sono meglio per i giochi alla god of war del pad...

Io uso la tastiera per street fighter ma non mi sono di dire che è oggettivamente meglio


Io visti i tasti quasi rotti dello stick ho cominciato a fare le sfide a super street con la tastiera, il risultato è che molte combo che no mi son riuscite con lo stick mi sono uscite perfettamente con la tastiera.

E' ovviamente possibilissimo che sia per una questione di abitudine e che io non sia molto portato per lo stick e che dopo tanti anni di tastiera ormai posso fare il polpo senza il minimo problema, però salvo alcuni pg totalmente inutilizzabili non vedo grossi problemi.

mettiti offline e avvia il replay
Ieri prima serata con noob 4 passion sfruttando la funzionalità dello scontro infinito. Abbiamo fatto la stanzetta da 4 a 2 match con uno slot riservato a uno di noi 2.
Mentre giochi comincia ad entrare gente random e poi a turno ci si sbomba dai picchi e chi vince resta. Figata questa modalità.
gli italiani che pingano 1 tacca rossa


Insomma sto GWL si rivela maggico come sempre.
Com'e' messo a disconnessioni?

Ricordo che con sf4 droppava spesso in mezzo a un match, e se stavo perdendo anche solo di 1 pixel arrivava istant il "vaffanculo loser" dell'avversario.

Non ho mai ragequittato e avro' avuto mille feedback negativi per ragequit, grazie GWL
Disconnessioni onestamente 0.
da me una nel pomeriggio.

e tanto, ma tanto, ma tanto rosik che arriva in pm
Comunque mi sembra assurdo che non si trovi mezzo game aperto. Non vorrei sia per colpa del fatto che quando una persona crea la sala lascia come impostazione di default "stessa regione", che poi stessa regione se non ho capito male è proprio stessa nazione.
Avrei una domanda per quanto riguarda le leve dei joystick.
E' molto più precisa la leva a 8 vie rispetto a quella a 4? E se dovessi metterla sul mio arcade stick SE della madcaz mi andrebbe tranquillamente ad 8 vie senza problemi?

Altra cosa: le dimensioni dei tasti per il mad catz son 30mm? Ho preso le misure e dovrebbero esser quelli ma vorrei essere sicuro.
Per le dimensioni della leva invece ne sapete nulla? Non c'ho voglia di aprire lo stick ora.
io sto ancora aspettando i pezzi di rcambio del mio stick e di scaricar e il gioco che i server di steam so sempre pieni