Picchiaduro 2011

Azzo andiamo bene, siam messi cosi' male con la vers pc?
Ho fatto bene ad aspettare, fra bug e community ancora inesistente.

Sul vanilla un po' di gente si trovava, almeno nei primi tempi, poi e' chiaro che quando e' uscito il super e capcom ha dato in culo all'utenza pc, non sara' rimasto un cane.


imho è meglio giocare con la tastiera che con un pad
devo ancora capire come fa wolfkrone a fare le combo di viper col pad, roba da polipo contorsionista dopato


Assolutamente no. La tastiera ha la corsa dei tasti infinita, limitazioni sul numero di pressioni contemporanee e un sacco di bottoni inutili in più che rompono solo le scatole.


non tutte


E' perchè avete delle tastiere dimmerda.

Tastiera > Pad.

Posso concedere al massimo un pareggio sullo stick, che comunque a me fa cagare.


Certo che se lo giocate su una tastiera col gioco troppo corto o troppo lungo, che non prende gli input decentemente e che se premi più di due tasti non funziona... grazie al cazzo.
Ad esempio, una tastiera di un portatile è assolutamente inadatta al gioco.
La tastiera e' un dito in culo solo quando si devono usare personaggi tipo zangief o gente come vega... per il resto va benissimo

Cmq grazie per i commenti, mi avete fatto risparmiare 20e
Non riesco ad immaginare di giocare gen con la tastiera


Fermatelooooo
I talebani delle tastiere
vabbè penso che molta gente compra il gioco ci gioca 2 settimane e poi non lo riaprià mai più, quindi buttare 150 euro di stick mi pare abbastanza una follia

capisco qualcuno che gioca solo a sf e vuol diventare "super pro" ma altrimenti la tastiera va più che bene (io riesco a fare 9 volte su 10 in training srk fadc ultra con ryu quindi non vedo perchè dovrei switchare )

*
A tutto c'è un limite.


Questo ragionamento non fa una piega, ma dire che per SF la tastiera va bene quanto uno stick no, dai...
Io ho un pad cinese tipo psx da 4 euro e funziona perfettamente. Non crasha e riesco a settare tutti i tasti (anche L2 e R2 che sul vecchio ssf4 non li riconosceva).

Chissà quanto dura prima di sfondarsi
Provato ieri notte con qualche amico e si joinava abbastanza facilmente (almeno nelle partite normali e battaglia infinita... mentre battaglia a team per trovare anche 4 persone facevi la muffa aspettando per poi ritrovarti un tizio del congo che aveva -100 tacche di connessione ).
Vedremo in questi giorni, secondo me la situazione non è così brutta come sembra.
Mi gira un po' il cazzo dover comprare i tasti dalla germania perché la medcazzo mette nei loro stick tasti di cartoncino versione barboni.

Cazzo uno stick non dico che debba essere eterno ma quasi eh, visto e considerato poi che non costano neanche due spiccioli, anzi direi che il loro costo è assolutamente spropositato. Con 150 euro, tanto per dire, mi ci compro un bel volante di fascia alta e forcefeedback. L'arcade stick è solo uno scatolotto plasticoso riempito al 99% d'aria, con 2 schedine, 4 fili, qualche tasto da due spicci ed uno stick del cazzo. Ci vuole una faccia da culo non da poco per far pagare 150 euro uno stick.

Il tegamaccio delle loro madri porche e sudice sperma dipendenti.

*

Non c'è storia, mi spiace.
Tastiera vs pad comunque concordo nel dire che forse è meglio la tastiera.
i pad della madcatz sono mille volte meglio della tastiera
ma per giocare online a SFIVsoccalabroccaedition devo avere un account windows live gold?
yep