Picchiaduro 2011

ma che tristezza... prima sera della release manco si riescono a trovare game

sto game è già morto prima di essere uscito, not bad
e chi l'avrebbe mai detto...17 ore di download e il super ae è finalmente sul mio pc! dai cazzooo

tag: th3 S4y0 182





Vabbe non è certo un gioco da "pc" e gli appassionati lo hanno da mesi e mesi e mesi su console... non mi pare una sorpresa che ci sia "poca" gente a giocarselo su pc...

La versione precedente ha avuto un grosso seguito su pc?
morto

the rock


Nah...gli appassionati e la scena competitiva sta su 360 (e un po su ps3).


si ok, ma il PRIMO giorno non trovare UNA persona non è una questione di successo o meno ma un chiaro sintomo di qualcosa che non va, il che non mi sorprende visto che non sono capaci di far funzionare una tastiera col loro gioco nel 2011 che dio li bruci tutti e che cazzo...

Cmq il primo non ebbe un grande seguito su pc
boh quello era ovvio ma almeno il primo giorno di release speravo di non farmi 3 min di coda ogni game per trovare solo americani e brasiliani + gli "unable to join the game"

su sf4 si codava ISTANT, giusto le finali e robe simili quando si era alti come rank ci mettevano un po'... spero per la capcom che sia dovuto anche al fatto dei problemi con le tastiere altrimenti è davvero un epic fail

ah poi tralasciando tutto il resto, potevano anche degnarsi di mettere una chat tra gli spectator e nelle room, potevano mettere una ladder decente in cui non si coda vs gente con il quadruplo dei tuoi punti, potevano mettere altre 20000 feature superfighe ed invece è solamente un altro porting uscito male (non che mi aspettassi qualcosa visto che a nessuno interessa il mercato pc, però la speranza era l'ultima a morire)
Il problema con le tastiere, è che usate le tastiere
guarda che non workano neanche gli stick/pad :derp:




Pensa io ho preso lo xim1 per usare la tastiera su xbox360 con street fighter 4
Comunque per avere un problema del genere cn le tastiere ma che testing han effettuato??? boh.


Ah beh...allora grazie al cazzo che non si trova gente per giocare se manco 1 periferica funziona
testing? pensavo avessero fatto copy/paste dal dvd dell'xbox



a qualcuno va ad altri no, totally random da quanto si sa al momento
non l'hanno effettuato ?

non è vero cmq stick e pad non funzionano, magari non tutti non so ma i madcatz funzionano...
Comunque io questo titolo lo consiglio solo a gente che ha amici con cui può giocare regolarmente. Se si deve affidare all'online con gente random è fail perché c'è veramente poca gente.


Mah, io ho l'arcade stick SE e funziona regolarmente.

Tasti a parte che partono random perché sono quelli base e fanno cacare al cazzo.


Decisamente serio, non è un fps
Parlaste dell'Hit Box potrei capire, ma la tastiera è proprio la periferica peggiore per questo gioco.