Picchiaduro 2011

butta fraps e usa msi afterburner

è meno avido di risorse ed è gratis

Ironicamente, ancora una volta la vulnerabilità pare da attribuirsi a GFWL. Chissà se in Capcom prima o poi ci arrivano e piantano di usare stammerda.


Io ho già fraps, con cui ho realizzato più di 40 video con risultati apprezzabili. Sarà difficile che lo abbandoni per un programma per cui lo screen capture è solo una funzione secondaria.

Cosa intendi con "meno avido di risorse"? Risorse computazionali o di archiviazione?
ma duke una possibilità di registrare dalla xbox al pc senza scheda di aquisizione?

possibilmente tramite un solo monitor..anche se potrei usare il crt sul pc se serve


si ora worka


Non credo si possa, e ti dirò di più, le schede di acquisizione HD costano anche un bel pacco di soldi.

Vorrei fare anche io dei video di Street/mvc3/etc ma non ho la scheda.
Players who purchased Super Street Fighter 4 Arcade Edition for the PC may want to read this write-up from Capcom-Unity on a few problems that owners are experiencing. The good news is, of course, that Capcom is aware of these issues and are taking steps to solve them.

Through cooperation with the PC game community, Capcom has identified three significant problems:

Mah, ci ho fatto qualche partita ma la scimmia è andata. Non mi prende, ormai ho dimenticato come si gioca, e imparare 3000 personaggi è troppo lavoro.
ma il gioco è uscito su steam giusto? no perchè in pratica non esistono game, molto giocato sto sf4 dai
che con afterburner posso registrare a full frame (2560x1440) senza che il gioco mi scenda a 2 fps come fa con fraps
Ritornata la scimmia, ritornato gen ma mi sembra tornato anche sagat

per il resto, è dannatamente bello


Io invece dico che tra steam e gfwl han fatto puttanate entrambi.
Da una parte poter inserire la key del gioco prima del day1 su gfwl, però se non vado errato in america e in altri stati il day1 era qualche giorno prima rispetto all'europa.

Dall'altra parte steam ti dava la key prima del day1. Una volta comprato il gioco potevi visualizzare la key senza neanche starlo a scaricare da steam.


mamma mia sempre peggio io mi sono rotto il cazzo...

Il punto è uno: fosse stato un titolo Steamworks non ci sarebbero state "leak" precedenti al lancio (visto che ancora non si è trovato il modo di aggirare la cosa) e il seriale te lo saresti buttato su per il culo.

Invece è un titolo GFWL e i Cercatore ci stanno giocando da due settimane. Ora grazie ai seriali di Steam anche in via semi-legale.
E se fosse stato solo gfwl le key le avrebbero avute prima del day1?
Guarda che non è che ci siano dubbi sul fatto che sia stata una leggerezza da parte di Steam nel lasciar accedere al seriale da inizio preolad, eh.
Anche se mi sembra il problema minore, visto che comunque parliamo di gente che il gioco l'ha comprato, e che lo prova semplicemente un giorno o due prima.
Si effettivamente non era neanche questo gran problema ad essere onesti.
Mi ha solo fatto girare un po' le palle l'annullamento del preload.
mvc3 mi ha rovinato non riesco più a giocare a sf
La seconda ultra di evil ryu è veramente cattiva.

Cosa fa esattamente la prima ultra di yuri? Quella che ti da un'aura viola e ti fa illuminare l'occhio per intendersi.


Cambia i frame data delle normal e anche le proprietà di juggle.
In italiano: puoi fare combo più lunghe e dannose che senza quell'ultra attiva non potresti fare, ad esempio con il Feng Shui Engine attivo puoi combare dopo l'overhead.