Picchiaduro 2011



Grande ti ho aggiunto su steam
su steam vi danno già la cdkey (ma non il gioco), quindi se qualcuno ha scaricato la versione yaaaaaar per provarla può giocare online metteno la key su xmerdalive

se è troppo hax0r deletate pure il post anche se non mi sembra nulla di che visto che i soldi a steam devi averli pagati
EDIT: nulla, si può fare il preload
Ma com'è che Akuma non fa altro che spaccare montagne, abbattere alberi, distruggere rocce? Fa tanto il ganzo e non ha mai menato n'anima

Prima o poi lo prenderanno quelli del wwf
Akuma ha i super poteri malvagi uberrimi che...
tira le fireball colorate e scappa perche se lo pijano lo pesta pure un bambino con due scapaccioni
Che malvagio carismatico.

Ora anche ryu ha quel potere, oltre a un brutto solco dopo che s'e' tolto un brufolo dal petto, brrr che paura
Poi canini finti, capelli supersayan, aura che pare la nuvola di puzzo dei piedi... gg
Cominciato il preload.


ma che cazz


9Gb di gioco...

Duke help me!!!!


Ho preso SSF4AE ma non capisco per quale oscuro motivo evil ryu,oni etc etc non sono disponibili devo registrare qualcosa da qualche parte?


Se hai mai giocato a Pocket Fighters capisci il perchè


Puoi scegliere se giocare al super o all'AE, se nel menù a destra c'è un logo dorato hai selezionato l'AE, altrimenti stai giocando al super.


C'è il logo dorato ma niente ryu o la tipa che sembra gaga ho provato a re-installarlo ma nulla -.- non capisco
La tipa che sembra gaga?
I pg nuovi sono Yun. Yang, Evil Ryu e Oni.

Hai risolto?
Mi sa che intende Juri
Mi si è bloccato il preload su steam di ssf4 e non mi si avvia più.
Ho provato a cancellare i file e riavviare steam ma nulla.
Ho cancellato il ClientRegistry.blob, riavviato, e nulla.
Non me lo fa più riscaricare.

Steam di merda.
l'hanno bloccato perchè, per chi è riuscito a fare il predownload, almeno in single, è possibile giocarlo senza problemi
non so se è considerato "pirata". non credo perchè alla fine bisogna usare la cd key comprata regolarmente alla brutta mi bannate.


Spoiler

cmq su steam hanno interrotto il pre download perchè chi è riuscito a finire di scaricare, prendendo la cdkey da steam (e quella è visibile subito), tirando il gioco all'infuori da steam (cioè prendere il contenuto della cartella di gioco, metterla altrove e avviandolo), quando game for windows fail chiede la key, inserendo quella di steam, il gioco parte e si fa allegramente tutto, anche in multi.

ci ho provato, funziona




capcom fail
C'è da dire che se le inventano tutte pur di rompere i coglioni.
Non capisco che vantaggio ci sarebbe a farlo, oltre a non dover tenere steam aperto.
Mi sa che compro l'AE anche su PC per farci dei video con fraps