Picchiaduro 2011



di nuovo io??
prima me devo organizzare con sto caz di arcade stick altrimenti mi tocca giocare con la tastiera


Quando mi ero informato avevo scoperto che dipende dalla tua scheda madre se puoi usare il te madcatz per ps3 su pc.
la tacca per tuco

Leggevo che nel caso non fosse supportato nativamente dovrebbe bastare procurarsi un adattatore USB compatibile da una decina di euro.
Yep, ho trovato anche io quel thread su shoryuken.com. Grazie
aa che bello oggi fatta una luuunga sessione sul botolo da un mio amico sull'arcade edition, provati nuovi pg.. che dire...

I gemellini sono SGRAVI, senza se e senza ma.

Target combo, Dive kick, quasi tutto combabile e super che spaccano i culi insomma sono squilibrati a mio parere

I pallettari, evil ryu non mi piace tantissimo, sembra akuma senza la palletta volante.. mbo..
Oni invece è caruccio, però la sensazione è che ryu e akuma lisci siano spanne sopra


Non ho visto particolari cambiamenti sul lato bilanciamento, ma non ho giocato online.. gen mi sembra ancora allo stesso livello del super




errore sorry


finale momochi un yun player

Guarda che ti combina con la super, ora, ha senso in sf3, ma in sf4 dove praticamente se ti aprono le difese sie finito no
Il gioco aveva preso una deriva troppo difensiva e con questa versione hanno cambiato un bel po' di cose.
Se guardi, nel filmato che ho linkato, poongko lascia pochissimo spazio a momochi, lo costringe a fare reversal che non possono essere cancellate dal focus e vince.
Non sto dicendo che sia semplice battere quei due cosi, solo che la situazione è molto più tranquilla di come tanti la dipingono.
Sulla deriva difensiva sono completamente daccordo
Infatti preferisco third strike a sf4
Però, il fatto di introdurre un char così aggressivo, in un contesto in cui la maggioranza dei top tier sono difensivi può scaturire due cose
O la gente inizia a muovere il ditino dal tasto indietro
O si whinera a bestia, perchè lo scheletro del gioco non è più lo stesso

Staremo a vedere
Premesso che a me non cambiera' granche', perche tanto sono scarsone e mi stufero' dopo 2 settimane:

Che i gemelli siano sgravi non ci piove, Ono stesso ha ammesso che ci vorrebbe una patch per il problema, prima o poi la fara' di sicuro.
Purtroppo seth, per quanto mi stia simpatico, tira fuori spesso e volentieri discorsi del cazzo tipo "un gioco sbilanciato e' piu divertente trololol ", e quindi siamo sempre daccapo come col vanilla e sagat, vabbe.

Col super si era raggiunto un discreto bilanciamento generale (poi ovviamente ci saranno sempre i matchup sballati ma quelli fan parte del gioco).
Guarda io uso gen.

Gen in super SSF4 è stato nerfato a bomba.

Io mi chiedo, perchè?

Ora magari bestemmio, ma è ora di avere le patch anche per i picchiaduro, invece di rilasciare mille versioni.l
Approvo, meglio patch che bilancino meglio il gioco un po alla volta piuttosto di nuove versioni...
Ci sono state patch in passato... e i picchiaduro sono un genere che sta vedendo spesso patch che bilancino aspetti del gioco da correggere.
E le patch non portano il pane a casa
la trovo nei negozi domani la versione pc?
Io e altri 2 miei amici (di cui uno che posta anche qui JoeShimamura) stiamo cercando un quarto giocatore per prendere il four pack da 89€ su steam in modo da pagarlo circa 22€ a testa... Se c'è qualcuno interessato si faccia avanti che ci sentiamo poi tutti insieme su skype o ts per organizzarci sul pagamento
Nei negozi mi sa che arriva a metà mese...pm x enrel
Oh quando lo chiedevo io non mi cagava nessuno. Andate a cagare tutti.
Son dovuto andare a cercare la gente su steam per fare il 4pack andando a sbirciare sul gioco per vedere chi lo aveva nella lista dei desideri. Maledetti tegami.