Picchiaduro 2011

Ma li hai presi da archadeshop? Quanto tempo è passato?
i tier di sto arcadesoccalabroccamode sono fuori con le frasche, come si suol dire... capisco i due pg bimbopacioccosi nuovi, ma fei long S...
uh nono
devo prendere la scheda nuova per l xarcade dal sito ufficiale e sono ancora indeciso se prendere quello o una come questa : http://www.ultimarc.com/ipac1.html
ma poi so gia che avrei poca volgi adi sorbirmi tutta la struma di montaggio e configurazione

cmq su arcadeshop avevo preso dei tasti tempo fa per un stick che volevo autocostruire (mai fatto ) e mi par di ricordare che mi arrivo tutto nel giro di un paio di settimane
http://www.youtube.com/watch?v=BiKu3ICxMHQ

Eccovi un video con un match dietro Gen vs Adon

Però ho un problema, fra un file e l'altro che crea fraps, sembra perdere qualche frame, cosa che non fa con altri giochi...mmmm


http://www.arcadestick.it/

non so/non conosco, però sono italiani.
Prima di comprare la roba da archadeshop ho smontato in toto il tasto che funzionava male, visto e considerato che se un tasto del genere non funziona è sicuramente perché salta qualche contatto.

Forse dirò cose che già sapevate, ma dentro sti cazzo di tasti c'è semplicemente una pallina metallica tipo quelle che stanno dentro i bianchetti e una molla, fine.

pic esplicativa



Ho stretto un po' i due morsetti che devono fare da contatto (che poi non so se era quello il problema o la molla/biglia che sono andate fuori posto) e il tasto sembrerebbe funzionare. M'è andata di sfiga che mi si è rotto un gancio di quelli che tiene le due parti di plastica nere attaccate e mi è andata doppiamente di sfiga che ho finito l'attak pochi giorni fa.

Domani vedo se riesco a sistemare senza dover ricomprare una sega.

Non è la leva ad essere "ad 8 vie", è il restrittore che è ottagonale invece che essere quadrato. Quindi non aumenta la precisione, è solo questione di gusti ed abitudine. La maggior parte dei giocatori si trova meglio con il restrittore quadrato perché con quello ottagonale non si prendono bene le diagonali.

Fei è decisamente forte, ha combo molto dannose che partono da mosse completamente non punibili (chicken wing), ha lo shoryuken FADCabile, ha una presa speciale, ha ottime mosse normalil, ha il rekka che è abusabile.


Se hai l'SE non ci sono cazzi, devi cambiare i tasti, anche io avevo provato ad aggiustarli ma niente, muoiono.


caruccio.. qualcuno ha provato a farsi un preventivo?


Un tentativo non mi costa nulla, prima di spendere altri 50 euro tra leva e bottoni.
80 del base + 50 euro siamo già a 130 euro. Troppi per uno stick per quanto mi riguarda.
Madonna se sono odiosi i due fratelli skate roller froci.
Non so se è stato un caso ma prima di cena mi sono cominciato una partita arcade e ho abilitato la funzione per far entrare player online mentre faccio l'arcade.

Praticamente non riuscivo neanche a cominciare il primo round del primo match vs il pc che si inseriva qualcuno in partita classificata.

Sembra un metodo discreto per trovare giocatori da sfidare online.
vedi di sbrigarti a portare quella pulce che chiami cane a pisciare che devo ammazzarti di schiaffi e calci, su su.
Come fai a spendere così tanto per leva a bottoni?

Sì, è un sistema noto per trovare più partite!
8 bottoni a 2,20 + 21 euro di leva + 7 euro di spedizioni.


Comunque ho sistemato i due tasti che funzionavano male. Per ora funziona tutto regolarmente.

EDIT: Or ora ho incontrato uno con le skin diverse dei pg. Ma per ottenerle non vanno più com prate? Basta finire il gioco nell'arcade mode o cosa? Perché su pc non mi risulta siano uscite.

EDIT2: nulla, ho visto ora che sono usciti oggi i costumi alternativi sul marketplace di gfwl.
its commmming

Più che altro, questo sta arrivando

ora scatenerà il flame, ma io la serie di king of fighters non l'ho mai apprezzata
Qualcuno sa quanti costumi alternativi ci sono per ogni personaggio nel pacchetto completo di SSF4AE?
CREDO che arrivino all'alternativo 3.

Gramas, ho provato blazeblue. Bello offensivo ma la rana che cammina per terra e se ti tocca fa danno non si può vedere.


Ma dai, George è adorabile specialmente quando sto parando e uso il vento per tirarlo verso l'avversario, che di solito non ci fa caso