Picchiaduro 2011

Su shoryuken ho trovato questi video di gameplay con Akuma e Taskmaster

http://www.famitsu.com/news/201101/18039346.html


Ma allora ne mancano di piu di pg da svelare?

Dai mica potra' essere una merda di sentinella il boss finale, e tra quelli gia rivelati non c'e' il boss, a quanto pare
Taskmaster mi ispira un botto porca troia.
Buoni attacchi ranged sia diretti che per l'anti air, attacchi melee e prese....
solo che pare un pochetto fragile.
Vabbè che lo menava hulk
io Akuma/Deadpool/Wesker-Dante

ma non ho capito una cosa, anche qui come in MvC2 quando scegli il personaggio devi scegliere tra dash,proiettile ecc?


Si, devi scegliere il tipo di attacco di supporto
e a questo punto conviene giocare con 3 personaggi il cui attacco di supporto consigliato sia diverso dagli altri 2 (quindi 3 supporti diversi), oppure non cambia na mazza ma dipende solo da come uno gioca?


Non so, feci qualche partita al 2, ma giusto cosi' da nabbo, non so molto dei tecnicismi del gameplay delle serie versus.
I versus li ho sempre visti piu come giochi fracassoni for fun, se devo leggermi qualche tecnicismo preferisco farlo su SF che e' un po' piu "serio".

Suppongo che dipenda dal tuo stile e dalla tua tattica di gioco


esatto

A mio parere se vuoi darti al tecnico con lo studio degli hitbox, cancel, combo e counter ti lanci su SF altrimenti se vuoi farti 2 risate alla cazzo di cane e senza pensieri ti lanci su questo.
E sinceramente preferisco la seconda opzione
Per me phoenix da alcuni video presentati sembra troppo OP rispetto agli altri, chissà...


E' stata paragonata a seth in ssf4: ovvero sgrava in attacco (e' rushdown e in piu ha proiettili), ma nammerda in difesa, la stamina piu bassa del gioco o giu di li.
Quando diventa dark phoenix e' ancora piu forte, pero' per poterlo diventare si brucia 5 barre di super e in piu ha cmq vita breve, poiche' la stamina va giu da sola in dark mode.

Uno di quei pg che o la va o la spacca, sara' divertente vedere se qualche pro la usa.
Considerando il sistema tag-based un personaggio del genere nel team ci può anche stare, una specie di trump card da tirare fuori al momento giusto
Ma ha anche un healing shield che ricarica ( abbastanza velocemente direi) la parte rossa di stamina persa, in combo con i proiettili che ha diventa un pg completo. Mi associo all'attesa di vederla usata dai pro.
Mortal Kombat 9

Unite Juri con Blanka e quello che verrà fuori è Mileena




King of Fighters XIII - Combo Video



Alcuni juggle francamente eccessivi, ma è pur sempre un combo video.
Tieni conto del fatto che hanno i vari meter infiniti, sono combo impossibili da fare in un match
Duke esci da questo thread con quello schifo!!!

In ogni caso mileena è sempre stata così da MK3 che io sappia
Purtroppo girano voci mica tanto belle sul conto della SNKP, chissà che ne sarà di KOF13 e della saga in generale...

http://shoryuken.com/content/king-fighters-producer-leaves-snk-playmore-3215/
sono blasfemo a dire che la serie KoF non mi ha mai esaltato più di tanto?
(a parte mai e tutto il marketing che ci sta dietro )
MK mi pare sempre peggio francamente
infatti il meglio è Marvel

In ogni caso i dlc solo per la versione limited sono una gran cazzata.
(e io non ho saputo resistere)


No, sono tutte combo possibili. Hanno il meter lockato al massimo ma usano solo 5 stock.