Picchiaduro 2011

Comunque certe grafiche imho uno le potrebbe anche digerire, sono i design a far cagare
Ah non posso scegliere 3 akuma? asd


old, sta grafica a me sinceramente m'ha sempre fatto impazzire in tutto, soprattutto gli scenari

lo prendo al dayone su ps3
Anche io lo prendo al lancio, convinciamo Hank!
sti filmati mi hanno fatto venire voglia di hentai


Lo prendo quando sta sui 20 euro da zavvi (tipo un paio di settimane). E poi lo prendete già tu ed Alex, quindi lo si prova facile prima
15 minuti di gameplay da gameinformer

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2011/01/17/quick-15-marvel-vs-capcom-3-fate-of-two-worlds.aspx

non sanno giocare però mostrano parecchi pg



you bastard
Io ho gia fatto il preorder dal mio venditori dei fiducia per Marvel Vs Capcom 3 (360 version)

Il 16 febbraio cerco sfidanti per il mio cap/spider/deadpool

Taskmaster ha avuto un reup notevole con la saga "ASSEDIO" finita in italia giusto la settimana scorsa e vi dirò, è stato molto carismatico tanto da farmi gioire che l'abbiano messo in MVsC3
Inoltre dal video pare che abbia un mix di mosse degli altri e potrebbe essere un ottima scelta per variare lo stile di gioco.
Dirty console peasants

Sigh vojo anch'io i picchiaduro, maledetta capcom, finiro' per cedere anch'io prima o poi al lato oscuro della console

btw alcuni slot sprecati imo, tipo akuma e haggar (maledetti han pure messo poison sullo sfondo di metrocity ma non in game), cmq non si puo' sempre accontentare tutti, il roster mi pare gia buono


Se ti dicessi che ho preso la 360 a inizio gennaio in offerta (si trova a 160 borzi con kinect) giusto perchè esce Marvel Vs Capcom 3 mi prenderesti per scemo?


fantastico


Io e' tanto che ci penso, l'avrei gia comprato un botolo se solo Ms non fosse cosi' spudoratamente ladra.
L'hd xbox da mezzo kilobyte messo al prezzo di un hd nuovo da 2 tera, per venderti a caro prezzo dell'hw del dopoguerra.... l'online da pagare, il coso per la connessione da metterci...

Poi se la moddi prima o poi ti sgamano e ti bannano, mi han sempre fatto incazzare troppo ste cose, e il gaming su pc mi e' sempre bastato.

Certo che ora che e' stato rilanciato il picchiaduro, se su pc non ne esce piu nessuno...


La penso esattamente come te...
però 4 GB di HD (quella in promo) se non ti fai un parco giochi della madonna ti durano una vita.
Inoltre l'HD puoi metterlo in un secondo momento.
Alla fine io mi sono fatto:

Console e Kinct (160€)
secondo pad (30€)
kinect sport (49€)
(Abbonamento live 50 € per 14 mesi ovvero 3.5€ al mese!!!)

Aspetto Marvel VS capcom 3 e qualche altro game simpatico ma per il resto rimango fedele al gaming su PC
Deadpool è totale cmq
mi hanno messo in crisi seriamente.
In MVSC 1 avevo fisse le coppie: CAP - Spider / CAP - Wolvie
In MVSC 2 son passato a: CAP - Ciclope - Spider / CAP - Spider - Wolvie
Nel 3 sono molto molto indeciso.

Cap non si tocca, rispecchia troppo il mio stile di gioco.
Spider è un incognita... se ricalca i primi 2 mi tocca metterlo in rooster.
Logan come sopra...
ma Taskmaster pare sia veramente versatile
Deadpool è troppo fuori di testa per essere lasciato in panchina.
Dante ha carisma da vendere.
Il trio di ciccioni Haggar/hulk/she hulk sarà lento... ma dovrebbe fare un male boia.

poi X-23, artur, amaterasu...
HELP sono fottutamente fanboy della serie
Alla fine (per quanto non convinto) penso che mi butterò anche io su MvsC3, almeno per staccare un po' da SSFIV in attesa del prossimo aggiornamento
iron-man / deadpool / il terzo boh, magneto-ciclope? vedremo.


ciclope non c'e' mica
Almeno credo, dovrebbero esser rimasti gli ultimi 2 pg da svelare, quindi 1 marvel, e c'erano stati degli hint che facevano pensare a galactus.

Imo e' probabile, anche perche e' stato detto che il boss finale del gioco non e' dormammu.


mio idolo


Uno sarà Sentinel