Picchiaduro 2011



guarda che howard il papero è nato nei comics è.
Tipo negli anni 70.
Avevo letto che KoF XIII uscirà nel primo trimestre 2011


infatti ho messo capcom, namco e Midway Games


SF vs Tekken è sempre di Capcom. Mortal Kombat no, ovviamente, ma aspettare quello vuol proprio dire essere alla canna del gas per carità, gli dò il beneficio del dubbio, ma è difficile aspettarsi qualcosa di buono da Mortal Kombat.

A parte questo, direi che dare un pò di visibilità a titoli che altrimenti verrebbero totalmente ignorati non fa mai male.

non sei informato


quindi fammi capire, cosa ti ha impedito di aprire un thread per dare visibilità a quel gioco?


Forse perchè ce n'è già uno che si chiama "picchiaduro 2011"?
eh bhe, questo antichissimo thread aperto da un mese che tu nemmeno avevi visto fino ad oggi
Su ps3 mettono kratos e su xbox che ci mettono, tuco?


Io voglio solo dire che ha stancato questa generazione di giocatori che guarda la grafica...in un picchiaduro poi. lol. e ho solo detto che,non sapendone niente è "normale" schifare un gioco con scolarette con la scopa in mano che se la danno al posto di subzero che freezza e poi sgretola la gente

Cmq si sono stato 2 volte in giappone ma cosa ci azzecca lol

è stata ufficializzata la versione console ma non la data ne il periodo,sono tutte speculazioni anche se sembra molto probabile il primo trimestre(qualcuno specula un 11 febbraio)be con ssf4 ci presero in pieno


mi chiedevo se avessi provato kof13 in arcade, tutto qua.

Per la questione della grafica posso essere d'accordo, a me non importa per nulla e te lo può testimoniare il fatto che giochi a minecraft, rogue survivor e nethack.
Il punto è che, per dirla in modo breve e diretto: non mi dovete rompere i coglioni se non parlo di ogni beat'em up del creato

Se vi interessa potete usare questo thread (o aprirne uno nuovo) e sbattervi a raccogliere materiale e trovare informazioni ufficiali da tenere aggiornate su altri giochi oltre i 4 di cui ho parlato io.

easy
ma ci sono stato anni fà,tra laltro non mi interessavano i beat em up all'epoca

però qualche partita in sala la feci
Aggiungo qualche video, se puo' interessare a qualcuno.

I 3 trailer con pg diversi e dark phoenix:


Spoiler








http://www.eventhubs.com/news/2011/jan/07/more-gameplay-footage-phoenix-and-haggar-mvc3/





In questi giorni son stati rivelati anche Phoenix e Haggar di final fight (poison no eh? meglio un altro zangief, vabbe).
Phoenix molto interessante, puo' anche trasformarsi in dark phoenix che e' molto piu sgrava.
In pratica se viene uccisa ed ha tutte e 5 le barre super, risorge come DP, e' molto piu potente ma prende piu danno e perde health costantemente, dopo un po' jean perde i sensi e va giu.

Gioco in uscita fra 1 mese (console ), mancano ancora personaggi, si vociferava pure galatcus.
si vocifera anche che ci sarà Akuma
ma hanno leggermente migliorato la grafica ? sembra più comic-based rispetto ai primi trailer, dove faceva veramente cagare


comunque cap quanto cazzo è figo


Akuma confermato!



I DUE TRAILER:
http://uk.ign.com/videos/2011/01/17/marvel-vs-capcom-3-akuma-introduction-trailer

http://uk.ign.com/videos/2011/01/17/marvel-vs-capcom-3taskmaster-introduction-trailer

Akuma dice anche qui Messatsu!
Taskmaster che merda
In effetti di Akuma ne sentivo proprio la mancanza

*aggiungere un facepalm a caso*
Haters gonna hate
Userò solo akuma
mica è SF4