Picchiaduro 2011

Diverse fonti si contraddicono su Sentinel. Info precedenti lo davano per quasi confermato, ma il produttore del gioco ha detto:

Ossia che Sentinel non è sulla lista dei personaggi che la marvel vuole nel gioco, quindi capcom non può usarlo pur volendo.

Pare che Galactus sarà il boss del gioco ma non sarà selezionabile.

Da eventhubs.
Sentinel mi stava sulle balle
un Carnage o anche un green goblin ci starebbero da dio


alcune si, ma in altre m'è parso di notare che hanno usato 2 o 3 mosse speciali EX (che costano una special) e la super mega imba combo special + super super special zomg wtf!!11!!!
Marn che usa Viper in MvsC3 con super a caso.



Non so se mi convice l'X-Factor, sembra una cosa un po' random.



Mi sembra che siano tutte legit ma può essermene sfuggita qualcuna.
mah sinceramente nei giochi della serie MVSC le cose sembrano fatte un po a casaccio... sicuramente è meno tecnico dei SF
Boh io stasera mi sa che ordino MvC3 su zavvi o shopto, non sarà il picchiaduro di Dio ma per 40€ si può fare


in base al sito dove fai l'ordine cambia il regalo: c'è il comics, la tazza o la maglia.

Io l'ho preordinato su TheHut
Eh ma Duke la tazza rullava, te hai preso la maglia?
I due amici che fanno l'ordine con me vogliono il fumetto


certo che ho preso la maglia, altrimenti come faccio a fare il finto pro gamer ai videogames party?
Portavi la tazza e ti mettevi in posa seria annuendo di fianco ai monitor, sorseggiando dell'ottimo...err...Coca Cola?


Se il netcode fosse davvero così...
Credici


ma forse,devo ancora approfondire..ma le regole che lo governano dovrebbero essere simili

Cmq mvc mi ha sorpreso alla grande,visto il disastro di kof13 io lo prendo al day1 e ci nerdizzo 1 po su per capire alcune cose.

La cosa principale sarà fare un team che funzioni...che non è top tier a caso x3

in mvc2 dovevi mettere tipo per forza di cose un tank ..poi diciamo un pg per far danno detto point character e un pg che veniva usato esclusivamente per l'assist
troppo sbatti
Faccio il team con i miei preferiti e poi li ruoto a casaccio


te l'avevo detto.


Spoiler


Facciamo un bel listone di chi lo prende al lancio.

Io (Duke#)
Van
Gramazio
Gambero
Diox

Altri?
metti il punto interrogativo su di me dopo che sto facendo viral in ogni mio post?
Ovvio che si.
Parlando in TS ieri sera mi pare anche DioX
duke ti ho aggiunto in Live
Ok, ho editato il primo post e cercherò di tenere una lista di chi compra MvsC3 al lancio, così magari nei primi giorni si può fare qualche prima sfida tutto a caso mashando le peggiori special livello 3 giusto per vedere le animazioni.
Io intanto addo la gente alla friendlist live

al lancio se c'è da sbloccare qualche personaggio mi chiudo le prime ore in single... anche per vedere chi mi aspetta alla fine (galactus??)
Poi vengo a dare (e soprattutto a prenderne) schiaffi online