Picchiaduro 2011



TERRIBILEEEEEE
Ma che merda "d'accoooooOOORDOOO su il SIIIpario"
...e quello linkato da Fuz è uno dei pezzi migliori
raccapricciante ... mi vergognerei come un cane se fossi un doppiatore del genere.
sembra uno di quei film cinesi di 30 anni fa doppiato fuorisync con le frasi che non centrano nulla con quel che succede e le voci scelte a caso
Tornando a mvc3...ho provato un po' c. Viper ed è un personaggio fighissimo, molto più di quanto non lo fosse su ssf4.
Spippolando ho tirato fuori questa combo:

m, h xx l. seismo, j. m, j. m, j. h, dj, j. m, j. h, j. s xx ex burning kick, land, h, s, j. m, j. m, j. h, dj, j. m, j. h, j. s, land, l. seismo xx burst time [705k danni]

Ora, la parte finale (l. seismo xx burst time) l'ho messa solo perché non sapevo come continuare e, ovviamente, funziona solo all'angolo. Consigli?


chiarissimo

per qualcuno non è chiaro? lo può rispiegare
l, m, h -> light, medium, hard
s -> special
j. -> jump
dj -> double jump
xx -> cancellare in...

Per essere più chiaro di così dovrei fare un video, ma ora non ho i mezzi


No ma infatti non sono doppiatori. Hanno preso i primi stronzi che passavano per strada e li han fatti doppiare gratis........devono aver fatto così non voglio credere che li abbiano assunti e pagati

Dopo il primo filmato son dovuto uscire e andare a settare la console in inglese
Le combo tendono a terminare dopo un po

Quindi chiuderle con special -> hyper è giusto. Puoi al massimo provare ad estenderle con un assist, ma devi aggiustare la combo in modo che con l'assist sia il primo otg che fai (ma a cosa serve? Viper si fa otg da sola...)...altrimenti al massimo puoi fare 1 colpo cancellato in hyper o una hyper diretta (e si torna al punto di partenza).

Quindi bho, non ho mia usato Viper quindi nello specifico non saprei che dirti, cmq piuttosto inventati un reset di qualche sorta (tipo una presa o un assist ambiguo, ecc) e riparti
Sìsì, ero solo curioso di vedere quanto in là riuscivo a spingermi. Purtroppo non riesco ad aggiungerci altro, ma con l'assist di spencer creo un reset interessante.
Non vedo l'ora di smadonnare online non appena il psn tornerà up.


*

Stavo pensando la stessa cosa, ho da poco preso Mk9 per ps3 e, incuriosito dalla nuova modalità "storia", mi ci sono lanciato a occhi chiusi. Non lo avessi mai fatto.

Chi cazzo è il doppiatore di Cage?
Qualcuno ha giocato la versione in lingua originale?
in originale è decisamente meglio, ma non è che ci voglia tanto
Hank!

Visto non funziona un cazzo
Figata pero', e' un 2vs2, non sapevo si potesse giocare in 4.
Message of the day best feature ever
Pensavo di fare una lista di chi ha preso Mortal Kombat 9 in modo da trovarsi per fare qualche match, come per mvc3 insomma.

Se scrivete i nick faccio una lista nel primo post.

Io non credo di prenderlo, ma potrei cambiare idea
Dai che ieri ti sei divertito


"Hey bellezza, Johnny Cage "



Sì ma non mi convince in pieno, anche se ce l'avessi non so quanto ci giocherei a casa o online. Magari me lo presterai per il single player che non sembra male.