Picchiaduro 2011

ho finito il single di mortal kombat.

non sono un appassionato di picchiaduro nonostante ne abbia giocati a tanti negli anni, dai primi mk/sf fino agli ultimi sf4, mvc3, etc.

sinceramente, almeno per il single player, ritengo che mortal kombat sia uno dei piu picchiaduro migliori di sempre, se non IL migliore di sempre.

C'e talmente tanta roba che fa impressione, la modalita storia dura ORE e' lunghissima e anche se la storia e' banalotta e un po ridicola, non ti fa staccare un secondo. Erano credo anni che un picchiaduro non mi teneva incollato cosi.

Davvero, davvero, inaspettato.

Ps: il gameplay non sara perfetto, ma sinceramente per chi ricorda con piacere i primissimi mk, e' davvero bello.

Boh se come me non giocate spesso con altri questo imho e' il picchiaduro da prendere, e' davvero incredibile in single
aksjdkasjdlasdhj il doppiaggio in italiano


Secondo me è positivo che si concentrino anche sull'allungare la longevità in single player, mi piacerebbe se anche SF facesse una story mode come quella di MK9.

Poi le cose importanti in un picchiaduro (competitivo) sono altre, però è arricchisce in ogni caso l'esperienza di gioco.
Il single di Mk è favoloso, la storia come dice mastro è lunghissima, mi sa che dura più di tanti fps e pur essendo quello che puoi aspettarti da un mk è molto godibile, anche perchè in pratica é il riassunto dei tre mk originali, giocati uno di fila all'altro.
La cosa bella è che oltre alla storia c'è il normale single player a incontri, al termine del quale vedi il finale persolizzato del pg che hai scelto (nella storia giochi con vari personaggi a seconda del momento)
In più tutte le challenge... La modalità tag e soprattutto la tanto sospirata modalitá spettatore per vedere le partite mentre aspetti di entrare... Sinceramente i gusti sono gusti, ma sotto l'aspetto della cura e della quantitá di roba che ci han messo sto gioco caga in testa alla capcom e a street fighter cento volte.
Vero, peccato che lagga pure 100 volte di più però
io sono sul psn che essendo in coma farmacologico non mi ha dato possibilità di provare l'online.

Leggevo che stanno sistemando delle cose riguardo i match online, si tratta di questa lag di cui parli ?


Io invece penso che dovrebbero fare esattamente il contrario nel senso che nessuna parte del gioco è gratis, perdere tempo e soldi con lo story mode significa toglierli al sistema di gioco / multiplayer / testing, che sono di gran lunga più importanti. Il problema è che il gioco costa 60€ e quindi gli acquirenti (giustamente) si aspettano di trovarci dentro di tutto e di più. Io preferirei di gran lunga un picchiaduro a 30€ che abbia solo arcade mode, training e multiplayer, però fatti come dio comanda.
ma mortal kombat non uscirà mai per pc vero ?


Allora a cosa ti serve l'arcade? Tanto vale lasciare solo training e versus offline

Peccato che poi su 100 che hanno il gioco siamo in due a capire quello che accade su schermo.
Oh, a me andrebbe bene ma sarebbe un pò troppo estremo per il mercato attuale. Anche un tutorial mode ben fatto sarebbe una buona aggiunta, di gran lunga preferibile allo story mode.

Non ho capito cosa intendi con la seconda frase...
Onestamente a me MK piace pure per tutta la parte offline. Per carità, è una roba che fai una volta e basta...ma almeno la fai.

Su Marvel e SF4 manco una volta...


io l'ho finito con tutti i personaggi marvel
*high5*


ma vai a usare la sprangona di haggar


purtroppo è vero, però tanto a me di giocare con gente random non me ne frega granché e giocando tra di noi grosso lag finora non ne ho visto
Mi è arrivato MK, ordinato in inglese. Ci ho giocato un paio d'ore e ho dovuto staccare perchè mi è venuto un durello e ora devo farmi una sega. Che dire, bellissimo


ho smesso di interessarmi al cosidetto pro gaming quando mi son andati via i brufoli da binbominkia. Sinceramente e' questione di gusti, a me un gioco bilanciato e perfetto fino a diventare maniacale non mi dice assolutamente nulla se non ha bei personaggi, carisma e un bel po di contenuti per farmelo diventare longevo. SSF4 e marvel x quanto ne riconosca il valore mi son durati si e no una giornata prima di venirmi a noia dopo essermeli fatti prestare da un amico, mk a momenti finivo lo story mode in una sessione sola (e son tipo 7/8 ore buone).

mk e' meglio di sf? no, ma dire che dovrebbero togliere roba per far contento il 3% del mercato che si fa le seghine con la combo ultrablockavantisaltasaltagiromortalecarpiatoconfocus proprio no. Soprattutto quando ci son titoli, come mk, che dimostrano che si puo avere sia un ottimo gameplay (ha fatto passi ENORMI rispetto agli altri titoli della serie), sia un botto di contenuti.

Ovviamente tra un gameplay nullo con 200 personaggi e modalita e un gameplay fantastico con poca roba preferisco anch'io il secondo, ma non dev'essere una scusa per limitare sempre di piu all'osso i contenuti

Intendo questo:


Anche se per il resto MastroLindo IMO non ci hai preso, a te street e marvel sono venuti a noia perché non li hai capiti abbastanza bene per arrivare ad un livello in cui apprezzi il gameplay.


ho visto video, tutorial, filmati di gente figa, ecc, ecc.

poco da fare, nn fa per me.

ma come ho detto, non sto togliendo valore ai giochi suddetti, sto dicendo che io non cerco quello in un picchiaduro. come mio incipit nel primo messaggio l'ho appunto detto che non sono uno che apprezza troppo il genere


ma è inutile che ti metti a guardare la roba(soprattutto filmati di gente figa) se non capisci cosa accade sullo schermo(e ti ci vogliono minimo 6 mesi per avere una vaga idea senza nessuno che ti spiega le cose)soprattutto in un gioco come sf4 al contrario di marvel,di sf3 o peggio ancora di MK che sono cmq un po più intuitivi(leggi che non devi sapere i frame delle mosse )

Ho gente che mi dice "che merda i picchiaduro,so sempre uguali" (?)

E' molto più complicato capirli...giochi a quake ok..giochi a cs ok giochi a sc e poi vai a giocare un picchiaduro ed è tutto molto molto meno intuitivo

Io ho iniziato a giocare seriamente con sf4 perchè pensavo a quanto potesse essere figo l'online e SI anche perchè aveva una grafica bella...dopo mesi capisci cosa è street fighter