Picchiaduro 2011

Phantom Breaker
2 Giugno



Non se lo incula nessuno
Questo non lo conoscevo nemmeno io tra quello di Umineko e quello nuovo dei French Bread (gli autori di Melty Blood) stavo perdendo il conto... ma tanto non arriveranno mai da noi. E' già incredibile che ci portino Arcana Heart 3 a giugno. Ci avevo pasticciato un pò sopra durante l'ultima ranbat milanese ed è sempre esilarante. Spero proprio che con l'uscita europea arrivino un pò di utenti sul live... (la maggior parte saranno probabilmente su PS3 ma va beh)



adoro questo tutorial
Tu vai alle ranbat?

Chi sei? Non è che magari ci conosciamo di persona?


cazzo quanto è vera!


Sono andato alle ultime 3 milanesi di Arcade Extreme. Se tu sei venuto per SF4, facile che eravamo nella stessa stanza ma non ci siamo mai nemmeno guardati, io ero nell'angolo animuuuuu games e non sono mai andato a curiosare la zona Capcom...
ah sei nuovo, io sono andato un po di volte l'hanno scorso e due anni fa mi pare.

Ma a cosa giochi?
Preso MK ieri e secondo me son riusciti a fare un bel gioco

Ho chiari problemi di incapacità personale per quanto riguarda il sistema di gioco e la parata sul tasto. Inoltre non capisco se è meglio con pad o stick (e nel caso come configurare i tasti), però ziobono se han fatto un ottimo lavoro.

Ed ho solo fatto story mode e qualche challenge (entrambi bellissimi).
perchè continuo a comprare sti giochi se sono scarsissimo


Qualcuno lo porti stasera!


Blazblue. Non che sia un uberpro, ma andare alle ranbat è l'unica occasione che ho di giocare offline, quindi sticazzi se anche esco sempre al primo turno comunque l'ultima volta avevamo spazio in abbondanza, e quando siamo partiti col freeplay abbiamo messo Arcana Heart 3 su una delle postazioni. E' un gran gioco e mi piacerebbe approfondirlo, ma finchè non arriva gente sul live mi manca lo stimolo ad andare in training e fare pratica, e mi annoio a giocare contro la CPU.
allora conosci di sicuro Ronove
certo
Mortal Kombat 9: mi sa che non lo compro
E' una figata
anche a me sta dando infinite soddisfazioni
non ho tempo per maaahvel, figuriamoci per un gioco con la parata sul tasto


No, ma ganzi i doppiatori italiani.
si è tremendo. Fortunatamente rovina solo le cut scene della storia...
madonna che porcheria