Picchiaduro 2011

beh, tutti i giochi del genere e le community più grandi stanno su console. Non è poi una scelta così sbagliata, anche solo in ottica streetfighteriana.
Infatti. Puoi pure giocarti altri titoli picchiaduro che su pc non ci sono, oltretutto. Male non hai fatto
Tipo MAAAAHVEL


Uguale
Si vabbe, annuncio a 1 anno di distanza, e release chissa' quando.
Verra' pure fatto passare come un grande favore all'utenza pc.
Un bel mabbaffanculo anche.

Personalmente non ho piu hype per ssf4, soprattutto ora che esce la vers con yun yan cippalippa, con rebalance che pare peggiorato rispetto a ssf4.
Meglio cosi', magari riesco a non comprarlo e a non spendere decine di ore in un gioco nel quale suchero' in ogni caso (tanto finisce che lo compro' cmq ).


è tutto veramente brutto


Azz jeri ryan come sonia blade? E' invecchiata dai tempi di 7di9
C'e' anche il tizio di galactica



Questo perché fate l'errore madornale di dare retta a Hank; comprare una console è sempre una scelta sbagliata, di cui prima o poi dovrete pentirvi o per cui sarete puniti dal karma.

Guardate Rehn Freemark: stronzeggia con l'iPad, gioca con la console, poi un giorno gli passano la review code di The Witcher 2 da provare e la sua risposta è "Ohibò, tale evento mi ha preso alla sprovvista, la mia avventatezza negli investimenti fa sì ch'io non disponga di adeguata configurazione, devo passare la mano".

Per cosa? Per giocare a Heavy Rain? "Press X to Jason, move your controller to brush your teeth".
Alla fine Capcom si è sbottonata:

Speravo che il DLC uscisse un po' prima sinceramente :/ va beh aspetteremo ancora un po'...

Sono veramente degli idioti comunque.
Sembra che ogni loro strategia riguardo la versione PC sia fatta con il preciso intento di venderne quante meno copie possibile. Non è ovvio che vederà molto meno di quanto potrebbe se la fanno uscire un mese dopo le altre?
Mi gioco dieci sacchi che saranno anche capaci di usare ancora una volta GFWL nonostante sia stato il peggior tallone d'Achille di SF4.


Per i picchiaduro hai fatto solo che bene eh.


Ma quindi in definitiva esce un upgrade a pagamento per pc?
no esce una full retail a luglio
Intanto pare confermato anche Street Fighter X Tekken per PC.
Girano anche un sacco di nuovi video che sono sicuro prima o poi qualcuno troverà la voglia di postare.
Trailer coi pg confermati finora:



pagina con link vari al materiale su SFxT, tra cui, appunto, vari video che non ho ancora visto:

http://www.eventhubs.com/news/2011/apr/12/street-fighter-x-tekken-details-and-preview-roundup/




every time
Premesso che il gioco non mi interessa quasi per nulla, i filmati di SFxT non mi paiono assolutamente convincenti: tutto sembra molto legnoso e tamarro, ma rimanendo parecchi scalini sotto un MVC3...
Steamworks o quella merda più securom?Si sa nulla?Tuco te che sei esperto rispondi

Potrei facilmente concordare con tutto quello che hai detto, ad esclusione della conclusione, visto che MVC3 mi sembra portare tutti quei difetti all'estremo.


Non ne so nulla, e a questo punto sospetto non lo sappia ancora nemmeno Capcom.
Tendo a scommettere su GFWL, comunque, visto che sono giapponesi e di utenza PC non ci capiscono un cazzo.
MvsC 3 è un gran gioco invece