Picchiaduro 2011

La xray te la para perchè devi metterla in combo e non spammarla a caso sperando che la IA non pari

Le intro ci sono in tutto i picchiaduro ormai, fintanto che sono skippabili non è un problema.
fracassato da duke mi è passata al voglia di giocare dai che domani arriva lo stick!
è arrivato il TE che dire, mi sento un handicappato, non mi viene mango lo shoriuken.


E' normale. Quando passi allo stick devi reimparare anche quello che prima sapevi fare col pad.
io dopo un mese sto ancora mezzo inabile ad alcune mosse con lo stick
Comunque duke lamera non ti preoccupare Evil. Magari settimana prossima ce le diamo a vicenda così almeno giochiamo tra scarsi
ti ho aggiunto sul live, quando ci sei mandami un messaggio
Buone notizie ciurma, ci vorranno minimo 45 giorni per attivare la mia linea
Appena la attivo vi massacro.


torno a casa lunedì sera

45 giorni? a dorso di una pecora ti portano l adsl?
ma alla fine ti ha tanato il vicino?
Gioca con me Evil che son scarso, ho il team giusto per te. Detto anche team online o team videogamesparty


Addami su msn, cazzone, che ti aggiorno sulla situazione è tragicomica




e vabè.
Figa marketing
Milenaaaaaaaaaaaaargghhghghahahah
Eh Milena
Manca la donna con quattro braccia di mk 3, esigo un casting poverella.
Nel frattempo hanno annunciato l'uscita del DLC contenente l'AE di SFIV
dove come quando perchè
http://shoryuken.com/content/pc-listing-super-street-fighter-4-added-esrb-website-4176/

Anche la versione PC è ormai confermata, rimane il dubbio sulla versione (sul sito della ESRB si parla solo di SSF4, non della AE) e sulla data di uscita.


neanche 2 settimane dopo che mi sono deciso a comprare una console.. mi pare giusto