Picchiaduro 2011

Playlist di DSP: demo MK9 versus offline

http://www.youtube.com/user/DSPStreetFighter#g/c/F2958719DEF674EB

hd per la gioia di Cavallaudo.


grazios...

Boh, a me non pare cosi tragica come la dipinge chi è andato contro totalmente a sto gioco...

La grafica da ps2 non c'e'... non è chissa che bellezza ma non è da ps2...

I personaggi piccoli e perche non c'e' lo zoom quando stan ravvicinati e molti han mosse di teletrasporto repentino, lo preferisco cosi piuttosto di unozoom e dezoom continuo...

i personaggi sono molto meno plasticosi e imbalsamati di quanto mi aspettassi considerando i giochi precedenti...

Han tolto le troiate con il cambio di 2-3 tipi di spade e mazze...

La viulenza c'e' e non è cosi facile beccare l'avversario, un po piu di varieta di situazioni, spero...

per il resto boh... ma mi pare molto meglio della merda fussa che han rilasciato negli ultimi anni...
devo fare un passo indietro per quanto riguarda l'aspetto grafico, purtroppo ho avuto modo di provare la demo su un tv PAL con tutte le conseguenze del caso

mea culpa
a me continua ad interessare mica poco, le uniche riserve sono per le x-ray che son veramente troppo potenti e per i pugnettini del cazzo che però pare appartengono ad una build precedente, quindi sperem
mi dite un pò di tag del live che vi sfido a mvc3.

diox anche tu.


Tutte le tag sono nel primo post del thread.
danke
A me ancora non hanno attivato la linea, questione di qualche giorno e sbarcherò online
dio bono che pezzente
bon aggiungete al primo post la tag: fulvio1986
mi sembro coglione... come entro nello shadow mode?
devi scaricarlo dal marketplace. I primi 3 shadow sono gratis, adesso ne è appena uscito un altro che costa 80 microsot point.
a cosa serve il cambio di stance in mk ?
Io non l'ho capito
a sollevare questiti forse
è che se Mileena ti da le spalle non puoi vederle le tette
ITS MAVHEL BABY

nesssuno si intasca quello stick a terra?
Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe successo a marn, che fa le taunt, percula allegramente e ha un discreto faccione da schiaffi, o a quel pirla che mima le ultra

A 6:20 si vede sbroccare il tizio che ha subito il cazzottone (mi pare) che sbrocca e rompe un coin op, ma erano ubriachi?
Sarebbe stato uno spacco che succedeva alle finali dell'evo con qualche pro famoso
provato la demo ieri (mk9)


le combo che vedi sul filmato della demo sono fiche, ovviamente non sono riuscito a farne manco mezza con uno dei 4 malcapitati in dotazione (anche perche' ogni tanto andavo a vedere la lita delle mosse e le provavo ) quindi la mia valutazione e' solo momentanea

mi e' sembrato un gioco discreto, considerando appunto la quantita' di personaggi e la possibilita' di studiarsi le chain combo). Di sicuro se hai qualcuno con cui giocarci dovrebbe essere divertente.

Resta il fatto che le modalita' aggiuntive (test your might, your sight, la slot machine , e non so che altro) mi sanno troppo di cazzataccia, cosi' come le ingenuita' tipo le "intro " dei personaggi (a che servono? dicono mezza frase... le vedi una volta e ciao)

La mossa X ray e' simpatica, ma boh sono riuscito a farla poche volte (anche contro l' IA livello imbecille) perche' me la parava (non ho ben capito il caricamento che fai, se lo fai per 1 secondo o per 5 secondi cosa cambia... boh)

per il resto, grafica onesta (niente di esaltante). Ho trovato migliori i danni in tempo reale rispetto agli sbudellamenti sempre molto finti (fanno piu' ridere che altro)