Picchiaduro 2011


Dopo aver provato la demo mi sento di dire che i problemi del gioco sono ben altri rispetto ai quick time events
diciamo che mediocre sono ogni punto di vista: gameplay, grafica, audio.
i personaggi si muovono con una certa legnosità, che appare più evidente quando una mossa viene parata dall'avversario. inoltre il gameplay è meno veloce rispetto agli altri picchiaduro attuali. le hit-box sono realizzate male e capita di colpire l'avversario anche quando "ad occhio" esso è fuori dal raggio del colpo. l'IA è inesistente, ma almeno a livello esperto il pc a volte esegue qualche combo davvero interessante e veloce. le x-ray moves mi sembrano sgravate, facili da fare e estremamente dannose.
la grafica è da PS2, inoltre i personaggi sono piccoli e sembra di combattere coi nani.
l'audio è assolutamente anonimo, la voce fuori campo pare annoiata.
in sostanza è MK2 portato sulle console moderne, ne più ne meno.


E' da una vita che non gioco a MK... ma quello selezionato non mi pare sub zero
pare predator in realtà

Già

E non ditemi che quello a metà schermo sulla sinistra è CYRAX
Quello a dx pare il cuggino sfigato di dhalsim

MA goro? Ho sentito che c'era anche lui, DLC?


Sembra che Goro (o il suo equivalente in MK2) sarà un DLC.



Esattamente. Stanno tentando la stessa operazione nostalgia che è riuscita così bene a Capcom, solo che in SF4 ci sono i personaggi vecchi che tutti conosciamo messi in un gioco moderno, in MK9 ci sono i personaggi vecchi che tutti conosciamo messi in un gioco vecchio (che oltretutto non era un granchè nemmeno 15 anni fa).
Subzero è l'ultimo a destra della prima riga.

Che io ricordi i due ultimi pg in fondo a sinistra e a destra erano i random char selector negli altri capitoli di mk.


Qualche elemento "nuovo" c'e', hanno messo la barra combo breaker/ex/ultra tipo giochi capcom e c'e' il tag team con 2 pg da scegliere.

E' roba ripresa da altri giochi, ma pur sempre un tentativo di aggiornare le meccaniche


Vero, ma l'impressione è che sia solo una leggerissima patina di nuovo su un gioco stravecchio. Vedremo quando uscirà...
Onestamente a me pareva una mezza cagata già dai primi video, ma ovviamente aspetto di provarlo prima di esprimermi
A me onestamente non sembra male, per essere un MK

Poi bho, devo provarlo prima, in genere non mi son mai piaciuti.

20 euro su zavvi e passa la paura


Sei un babbo, potevi provarlo al cartoomics come ho fatto io
Ma ci stavano i chilometri di coda :/

http://justin.tv/jstlearning/b/282052171
il DLC per Mvc3 è a pagamento?
quanti borzi?

EDIT: letto ora che è per aggiungere il polipone e jill, ne vale la pena?
5 euro a personaggio


se ti piacciono i personaggi e li vuoi davvero usare sì, ma prenderli per poi non usarli è inutile.
Immagini grandi di tutti i personaggi di MK9
http://testyourmight.com/forum/showthread.php?3421-Spoilers-MK9-Vs-Screen-pictures&p=36226&viewfull=1#post36226

I boss: Goro, Kintaro e Shao Kahn







distruttore di sogni