Picchiaduro 2011





Passi Dante, ma...


Skrull

lo ADORO!


Wesker - X23 - random

ancora non ho deciso
come terzo ci vedrei bene un assisto cazzuto (assumendo che con entrambi usi l'otg per estendere le rispettive combo) tipo tron o doom più doom, che un tocco di keepaway sta sempre bene
Piuttosto sto smadonnando duro con le missioni, se arrivo a 7 m'ha già detto bene
In occasione del lancio dell’attesissimo Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds (mettete subito il vostro mi piace nella fan page su Facebook), è pronto a partire il primo torneo italiano ufficiale del gioco. Il torneo è realizzato in collaborazione con i siti www.thelivecommunity.it, www.psncommunity.it e www.arcade-extreme.com.



Il programma dell’evento prevede numerose tappe online equamente distribuite nei primi 3 mesi dal lancio del titolo, e la creazione di un ranking player che consentirà ai migliori giocatori di sfidarsi in un'unica grande finale, che decreterà il campione italiano di Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.

Fin dalle prime settimane saranno coinvolte le community con contest, concorsi e discussioni generali sui lottatori, nell’attesa di iniziare la scalata alla top ten.

Saranno rispettate le seguenti tempistiche:

1° Official Round:
• Iscrizioni ufficiali da venerdì 25 febbraio a venerdì 11 marzo

2° Official Round:
• Iscrizioni ufficiali da venerdì 11 marzo a venerdì 25 marzo

3° Official Round:
• Iscrizioni ufficiali da venerdì 25 marzo a venerdì 15 aprile


Tutta la parte torneistica online sarà gestita sui portali e sulle pagine di www.thelivecommunity.it per i giocatori Xbox360 e dal portale e sulle pagine di www.psncommunity.it per i giocatori PlayStation 3.

Al termine di ogni tappa si qualificheranno i 4 migliori giocatori che potranno accedere al gran finale, di cui verranno fornite ulteriori informazioni in seguito, che metterà in palio fantastici premi.
Super Skrull, Dormammu e She Hulk
#STAMPA PLEXY:

trovato il tempo per due esperimenti (due azzardi direi):

ver 0.0: stampa diretta su plexy.
-risultato soddisfacente per essere la prima prova, considerando che non ho nemmeno usato la pellicola giusta.
Problema:
-qualora usassi il film giusto, mi ritroverei ad avere materiale di scarto nei vuoti dei pulsanti, che non saprei come rimuovere in maniera ottimale (leggasi come sbavature, ma se il "collare" del pulsante, o della levetta, sono più larghi del foro non ci sarebbero problemi).
- provato su una lastra in plexiglass dimensioni a5 per 0,85 cm di spessore. Buona tenuta, il materiale non si è scaldato e non ha fatto bolle. Qualcuno sa misurarmi con un calibro la lastra dello stick?


Ver 0.1: stampa su polipropilene spesso 0.64 mm

- disastro.... a pressa troppo calda (180°) il ppl diventa troppo molle per poi perdere la forma, a 160° il colore non si attacca come dovrebbe.

hurr durr stay tuned

p.s.: il server non mi lascia fare l'upload delle immagini, ve la posto stasera da casa


Yoshinori Ono

comunque io ero già iscritto

Iscrivetevi anche voi
http://www.hadouken.it/forum/showthread.php?594-Torneo-ufficiale-Marvel-Vs.-Capcom-3-ON-amp-OFFLINE-(TLC-Capcom-AEX)
Ho provato un po' la modalità Shadow. Anche voi avete solo tre IA? Per ora mi sembrano abbastanza semplici, speriamo ne mettano altre
Sì, sono solo tre. Per ora è inutile perchè quelle tre IA sono più scarse dell'arcade mode a "molto difficile"
Ma credo sarà inutile pure con la stampa di J. Wong. Alla fine è sempre IA che ti vede gli input e decide cosa fare a random.

Poi magari ti fa la combo da 50 hit, stile giocatore X, ma chissenefrega?
Dark Phoenix
dark phoenix è sgravata.
Comunque lo shadow mode per ora è come il training mode con il salto attivato
Immagini di SF x Tekken (non si vede quasi nulla Yoshinori Ono dei miei coglioni).






Sarà il cardine del mio team
La sto usando un po' anche io, se non ti fanno snap back per portartela dentro e ucciderla prima che tu abbia 5 barre non puoi perdere a meno di sculate col time over.
Si, soprattutto se riesci a caricare anche solo 1 special ed usare l'healing field
Poi se è l'ultima vabbuò, XFlv3 e ti uccide anche solo di cheap con SJ + 3 tkshot
infatti si tiene sempre per ultima e non si usa mai l'XF prima che si sia trasformata in Dark Phoenix.
L'altro se non ha l'Xfactor muore in 5 secondi di chip di bolle doppie, se ha l'xfactor muore in 5 secondi con bolle doppie - teleport dietro.

Se carichi una barra e lanci una hyper quando hai Dark Phoenix in XF livello 3 togli un terzo di barra di chip damage.
Da notare che phoenix rientra tra quelli che, grazie ad hyper "non dannose" resettano il damage scaling e l'hitstun decay consentendo combo di inumana violenza.
Ovviamente anche sentinel