Picchiaduro 2011

Disonesta, ma non come Sentinel


no, molto peggio

No davvero, provala. Come personaggio a sé stante è molto più forte di Sentinel, però Phoenix la puoi snap-backare dentro e SPERARE di entrarle con una combo, mentre Sentinel te lo becchi e basta.
Sondaggio NON ufficiale per i personaggi dei futuri DLC. Per Marvel vince Venom, per Capcom Megaman X.
ma dr strange non è DC ?

io rivoglio cappuccetto rosso !
Se mettono Phoenix Wright lo compro.


OOOOOOOOObjection! e spara l'indice
Lazor Objection
per fortuna che non ha vinto Wright, non si può vedere in un picchiaduro per quanto mi stia simpatico.

Però carnage è meglio di Venom secondo me, magari faranno un colore che cambia il pg in Carnage (sempre che seguano i risultati del poll).
Se inseriranno Venom spero che cambino il gameplay rispetto alla versione di MVC2
[gt]711451[/gt]

lo voglio.
Voglio Strider, mica l'altra merda. Come si fa a non metterlo dentro.


Scherzi? Tra Objection! e Take This! e la theme music di quando parte all'attacco.

Phoenix Wright è il mio eroe
Ma la gente che chiede Leon Kennedy? Che differenze potrebbe avere con Chris?
Comunque questa domenica io vado a fare un torneo di lancio di Mortal Kombat 9 seza averci mai giocato
sono invischiato con la qualità in azienda...
duke mi servi poi una sera online per le prove cap/sentinel
ok, il problema è che uso anche dormammu e Cap non può far nulla contro di lui
lo pensi te!
arrivo con wolv/skrull e snapbackko
mi sento solo nel mio sbavare per MK
mi hanno detto che il torneo di MK9 inizia prima di domenica quindi non lo posso fare, vabbè.
Se non erro in MK hanno messo una barra che funge in modo vagamente simile a quella di SF4: ovvero si carica man mano che prendi botte, e ha 3 livelli: all'1 puoi fare una combo breaker, al 2 puoi fare una sorta di mossa EX su certe special, al 3 puoi fare la X-ray che e' tipo una ultra, mi pare siano anche combabili.

Dai video che ho visto devo dire che sembra anche un po' meno legnoso del solito, forse han usato il motion capture su alcune mosse, boh.

Ora basta che levino quei juggle stupidi alla tekken, del tipo "ti do un jab sul dito mignolo del piede e voli via come una palla" , e forse diventa un discreto gioco.